Giovani modelli crescono: intervista ad Alti Limani

Ciao Alti, è un vero piacere ospitarti su Mondospettacolo come stai innanzitutto?

Ciao mi fa molto piacere fare questa intervista, io sto bene grazie, anche perché in questo periodo ho preso la patente e come ogni adolescente prendere la patente è davvero fantastico.


Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambino cosa sognavi di fare?

Da bambino mi sarebbe piaciuto fare l’architetto, però crescendo ovviamente si cambia e ho capito che non è proprio quello che vorrei fare ora.

Quando hai deciso di intraprendere un cammino nel mondo della moda?

Ho deciso di intraprendere un cammino nel mondo della moda circa un anno fa, grazie ad un’amica. Mi sto facendo seguire da professionisti del settore che mi hanno dato riscontri positivi, consigliandomi di perseguire il mio sogno.



Oltre a fare il modello sei anche un grande appassionato di sport, soprattutto di Calisthenics. Quanto tempo dedichi all’allenamento nel corso di una giornata?

Sì sono abbastanza appassionato di sport, mi piace tenermi in forma. Calisthenics diciamo che lo alterno con la palestra e durante il corso della giornata ci dedico almeno due o tre orette di allenamento.

Hai uno shooting preferito tra quelli che hai fatto? 

Ogni shooting porta qualcosa di positivo e un’opportunità per crescere, ma tra tutti direi che l’ultimo che ho fatto con lo sfondo scuro e luci un po’ più cupe mi è piaciuto davvero tanto.

Quali sono i tuoi sogni futuri e desideri da realizzare nel mondo della moda e fotografia? 

I miei sogni futuri sono quelli di trasferirmi all’estero. Sì! Mi piacerebbe veramente tanto realizzarmi nel mondo della moda e della fotografia.

C.M.