Giulia Casadei: “Il make up è il mio mondo”

Giulia Casadei, parlaci di te?

Il mio nome è Giulia e sono una content creator di Roma! Sono sempre stata appassionata dal mondo beauty in particolar modo nello specifico del make up a tal punto di riuscire ad esaudire il mio più grande sogno ovvero di realizzare una mia linea di make up che è possibile acquistare online o in tutte le Ovs e profumerie Duglas.
La linea è totalmente ispirata all’iconico film “Mean girls” a partire dai pack prettamente Rosa e super Girl friendly ai nomi accattivanti che sono stati scelti nei minimi dettagli!
In gamma per adesso abbiamo una palette di ombretti, un set di pennelli occhi, due tipologie di ciglia finte e una beauty bag da viaggio! Ma non escludo di ampliare la collection al più presto.

Come stai vivendo l’attuale periodo?

Beh devo dire che questo periodo lo sto vivendo un po’ come tutte le persone. Ovvero nel pieno del rispetto delle normative e speranzosa che tutto torni alla normalità al più presto, anche se onestamente devo dire che questo lungo periodo di blocco mi è servito a farmi pensare molto ed apprezzare tantissime cose che forse prima davo per scontate.

Hai molti follower su Instagram sono in crescita?

Fortunatamente si! Anche se sono una persona che non guarda molto i numeri ma la qualità, ci tengo molto ad instaurare un bel rapporto con le persone che mi seguono, mi piace pensarli più che come follower ad una grande famiglia, pronti sempre a confrontarsi, aiutarsi ed appoggiarci a vicenda.

Come mai ti apprezzano tanto i tuoi follower?

Io credo che il mio punto di forza sia proprio la trasparenza e la genuinità che trasmetto a loro. Capisco che mi vogliono bene proprio perché son per loro la ragazza della porta accanto, pronta sempre a condividere in tutta sincerità i miei trucchetti beauty e non solo, la sincerità è proprio il mio punto di forza! Nel bene o nel male dico sempre ciò che penso e onestamente non riuscirei mai a mentire a chi mi ha permesso di realizzare i miei sogni più grandi.

È importante la bellezza per un influencer?

A questa domanda mi sento di rispondere semplicemente NO! Nenche perché infondo cos’è la bellezza? Io credo che siamo tutti bellissimi ogni uno a modo nostro… con i pregi e difetti che ci rendono unici e speciali.

Sei molto sensuale, sei nata sexy o ci sei diventata?

Sono molto sexy? No lo chiedo a voi perché io onestamente mi sento di una goffaggine assurda 😂 dietro a quei mille scatti ammiccanti che posto sul mio Feed si nasconde un orsacchiotta timida che fa fatica molto spesso anche a crederci lei.

Cosa ti piacerebbe fare al più presto?

La cosa che desidero di più in questo momento è quella di tornare alla normalità e di portare avanti altri progetti lavorativi che purtroppo si sono bloccati a causa Covid. Ho tantissime idee da sviluppare e vorrei ampliare la mia collezione Makeup ma shhhh non diamo troppi spoiler, consiglierei solo di tenersi forte perché ci sono delle bombe in arrivo al più presto!

I tuoi pregi e difetti?

Allora, direi che forse i miei pregi sono poi i miei più grandi difetti. Prendiamo ad esempio la mia limpidezza, possiamo dire che è uno dei miglior pregi si, ma avvolte essere onesta e diretta può ritorcersi contro e a quel punto può diventare un grande difetto non indifferente!

Quanto conta l’estetica ed il carattere per il tuo partner ideale?

Mi sento di rispondere a questa domanda con un sorriso sulle labbra grande quanto una casa. Ho avuto modo di incontrare nella mia vita dopo mille peripezie di casi umani, fidanzamenti e convivenze andate male l’uomo più bello e dolce del mondo! Ovvero il mio attuale compagno che mi ha sempre rispettava e trattata come una regina! Si è innamorato di me nonostante i miei mille difetti , trasferendosi da Napoli a Roma appositamente per me , e ringrazio il cielo che giorno dopo giorno mi dimostra quanto per lui non sia poi così importante l’aspetto fisico nonostante nel primo approccio è stato colpito proprio da quello, ma si è innamorato profondamente di me e del mio carattere un po’ pazzerello e frizzantino!!!

La Redazione

https://www.instagram.com/giuliacasadei_official/?utm_medium=copy_link