Giulia Napolitano in uno shooting senza censura firmato Valerio Tampellini

Amici di Mondospettacolo, vi ricordate di Giulia Napolitano?  https://www.mondospettacolo.com/la-fotomodella-giulia-napolitano-difende-salvini-dagli-attacchi-di-naike-rivelli/

Ebbene, le ho proposto un servizio fotografico senza veli per noi di Mondospettacolo, Giulia ha subito accettato ed eccola qui, fotografata dal bravissimo Valerio Tampellini in una location fantastica. Ho chiesto a Giulia di raccontarmi questa esperienza fotografica.

Alex che dirti…Questo è stato il miglior shooting fotografico che ho fatto, sono tornata a casa con il sorriso.

Appena sono arrivata ho sentito subito l’atmosfera tranquilla e l’aria familiare, nessuno sguardo malizioso ed è stato proprio questo che mi ha messa così tanto a mio agio da spogliarmi per ottenere foto che da tanto desideravo ma che non sono mai riuscita a fare per via del mio umore.

Poi li sul set si respirava professionalità, cultura fotografica e dalle foto si può notare che ciò che dico non è nient’altro che la verità.

Abbiamo iniziato con degli scatti in costume, già molto belli, mi aveva gasato vedere che degli scatti semplicissimi stavano venendo esattamente come io volessi e man mano ho iniziato a togliere i vestiti perché una fotomodella è davvero completa quando sa trattare tutti i generi a parer mio e allora ho proseguito con una vestaglietta bianca trasparente con nulla sotto.

Anche li le foto venivano uno spettacolo, a me sono piaciute davvero tanto, uno sfondo bellissimo dietro e tra uno scatto e l’altro tante ma tante risate.

Sembrava di stare tra amici! Poi all’ultimo ho chiesto se potevamo realizzare un nudo artistico, quindi l’opposto di un nudo volgare e la risposta del fotografo è stata: “te la senti?” E io “si, qui mi sento a casa”.

E allora ho tolto la vestaglietta e sono scesa nella cascata e sono uscite foto che sembrano quadri, la bravura dei fotografi è stata sbalorditiva.

Umanamente e professionalmente parlando e questo ci tengo a sottolinearlo, ho lavorato con persone fantastiche.

Poi c’era con me Alessandro Cunsolo, lo conosci? (ride)  Il direttore di questo fantastico giornale che è Mondospettacolo che mi incoraggiava e mi dava la spinta per fare sempre di meglio, esattamente come faceva il mio agente, lì presente, che mi dava la carica giusta per mettere a frutto al massimo tutti gli insegnamenti che in un’anno ho acquisito grazie alla sua esperienza, quindi è stata davvero una giornata fantastica.

Grazie Valerio Tampellini per avermi immortalata per la prima volta senza veli e grazie ancora a Mondospettacolo, che mi sta letteralmente regalando tantissima visibilità e notorietà.

Un saluto affettuoso e un grazie a tutti voi che ci avete letto.

Giulia Napolitano