Giulia Napolitano sarà la fotomodella del calendario di Mondospettacolo 2019

Sarà la siciliana Giulia Napolitano,  (la fotomodella più cliccata del nostro portale nel 2018) la testimonial di Mondospettacolo 2019!

Grazie alle decine di migliaia di visualizzazioni su Mondospettacolo la fotomodella nata a Caltagirone, ma ormai da un po’ di tempo romana d’adozione, sarà la protagonista del calendario di Mondospettacolo 2019.

Il calendario di Giulia con le foto senza censura di Francesco Genovese, Edoardo Sibona Tacco e Valerio Tampellini, verrà presentato domani sera alla discoteca milanese The Beach.

Oltre alla supersexy  protagonista del calendario Giulia Napolitano, saranno presenti alla serata: il fondatore e direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo, il Direttore Commerciale di Mondospettacolo Alfonso Chiarenza, e Pino Caltagirone produttore cinematografico. Guest star della serata direttamente dal Grande Fratello: Simone Coccia Colaiuta.

Simone Coccia Colaiuta

L’appuntamento è per domani sera 21 Dicembre dalle ore 20,30 al The Beach di Milano. Vi aspettiamo in tanti, cena a buffet offerta a tutti gli ospiti.

La Redazione