Giuliano Fildigrano: lo strip man che canta Napule!

Amici di Mondospettacolo, oggi sono qui in compagnia di Giuliano Fildigrano, cantante neomelodico e attore.

Ciao Giuliano, benvenuto su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto benissimo e grazie della tua ospitalità sul tuo portale.

Raccontami un po’, come nasce la tua passione per la musica neomelodica?

La mia passione nasce fin da piccolissimo, quando ascoltavo in auto e a casa i brani di Nino D’Angelo, Carmelo Zappulla, Gigi Finizio ecc.ecc. Questa passione è cresciuta di pari passo con la stessa passione di mio fratello Daniele, con la differenza che lui le parole le scrive e le ha scritte (del mio brano dal titolo: ” Chella sbagliata si tu” il testo è di mio fratello). Io invece mi sono dedicato al canto.

Devi sapere che sono nato a Torino, ma le mie origini sono per metà romane e per metà partenopee, quindi é proprio grazie a queste ultime che ho maturato la passione per la musica napoletana. E così, lo scorso anno, ho finalmente deciso di intraprendere (tra le varie mie attività) la carriera di cantante neomelodico, puntando a girare dei videoclip accattivanti, dove tra le varie cose è visibile la mia fisicità.

Già, a proposito della tua fisicità, so che hai un passato come spogliarellista, nientepopodimeno che tra i Centocelle Nightmare, giusto?

Esatto Alex, questa mia esperienza come strip man  mi ha fatto conoscere sopratutto al pubblico femminile (sorride), ma tornando ai video clip, ne ho  girati tre e c’è già un quarto in arrivo.

Come stanno andando i video da te realizzati?

Devo dirti che mi stanno dando parecchie soddisfazioni e a tale proposito invito i tuoi lettori a guardarli!|

Tornando al tuo passato da spogliarellista, ma è solo passato, oppure?

Infatti Alex non è solo passato, tutt’ora sto lavorando come spogliarellista per feste private ed eventi vari, dove con il mio spettacolo intrattengo il pubblico femminile (ride) a quanto pare con un bel successo!!!

Giuliano, la nostra intervista termina qui, ma ti aspettiamo nuovamente su Mondospettacolo per parlare del tuo prossimo video che sarà un po’ diverso dagli altri!

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i tuoi lettori e sopratutto le tue lettrici!

Alex Cunsolo