Gli Shooting di Mondospettacolo: Foxy Blaze

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia della fotomodella torinese Foxy Blaze.

Foto di Edoardo Sibona Tacco

Ho incontrato Foxy un mesetto fa, ci siamo presi un caffè e subito l’ho proposta per uno shooting (nudo/glamour) al grandissimo fotografo Torinese Nanni Sibona Tacco, che a sua volta l’ha proposta al suo staff.

Foto di Edoardo Sibona Tacco

Detto..Fatto, et voilà pochi giorni dopo abbiamo scattato Foxy in studio e da subito abbiamo capito che questa giovanissima 18enne sarebbe stata in grado di farci realizzare uno shooting favoloso.

Foto di Edoardo Sibona Tacco

Eccola quindi e finalmente su Mondospettacolo in questo redazionale con le foto realizzate da Nanni Sibona Tacco (la copertina), da Edoardo Sibona Tacco e da Valerio Tampellini.

Foto di Edoardo Sibona Tacco

Foxy benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, io sto alla grande e sono felicissima di essere qui con te per far vedere al tuo numerosissimo pubblico i bellissimi scatti che abbiamo realizzato insieme.

Foto di Edoardo Sibona Tacco

Che emozione hai provato a scattare con  Nanni Sibona Tacco e il suo staff?

E’ stata un’ esperienza fantastica, con uno staff molto professionale, che mi ha messo subito a mio agio, nonostante io sia stata praticamente nuda tutto il tempo (ride). Abbiamo realizzato degli scatti a dir poco spettacolari e spero che facciano appassionare anche i tuoi lettori, perché so che tu ti sei già emozionato (ride).

Foto di Valerio Tampellini

Lo puoi dire forte, ma appunto il nudo, tu sai che sei praticamente l’unica modella di questa città (Torino) che ho pubblicato su Mondospettacolo completamente senza veli…? Cosa pensi al riguardo?

Caro Alex, fare nudo per me è una cosa naturale, dato che fin da piccola mi sono appassionata a questo genere fotografico, quindi per me stare sul set senza veli è stato come berci una corona al bar, così come stiamo facendo ora (sorride).

Foto di Valerio Tampellini

Che cosa ti aspetti da questo articolo, credi che i tuoi seguaci dei vari social aumenteranno?

Ovviamente si e ringrazio fin da subito tutti coloro, che si appassioneranno al mio lavoro di fotomodella, e prossimamente anche attrice…(sorride).

Foto di Valerio Tampellini

 

Bene Foxy, la nostra intervista termina qui, a nome mio e di tutta la nostra redazione ti rinnovo i miei complimenti e sono sicuro che ci rivedremo spesso e volentieri su Mondospettacolo per parlare dei nuovi progetti che ci aspettano.

Grazie Alex, gentilissimo, è sempre un piacere collaborare con te e con Mondospettacolo, mando un bacione a te e a tutti coloro che fin qui ci hanno seguiti e colgo l’occasione per lasciarti i miei contatti social!

(Foxy con il Direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo) Foto di Valerio Tampellini 

https://www.facebook.com/miky.foxyblaze

https://www.instagram.com/foxy.blaze/?hl=it

Alex Cunsolo