Gloria Giacosa: Prima e dopo – Sedici modelle come non le avete mai viste prima

Prima e dopo. Il risveglio e il buongiorno. Sedici modelle come non le avete mai viste prima. Un flash in pigiama prima di vederle in tutto il loro splendore fra lingerie e abiti sensuali. Insieme al celebre fotografo e paparazzo Vincenzo Mertino, la social-influencer Gloria Giacosa porta in Italia un format-video senza precedenti nel nostro Paese.

Sedici ragazze bellissime, alcune dagli inconfondibili tratti stranieri, hanno accettato la sfida di realizzare un video appena alzate da letto. Capelli spettinati, occhi stropicciati e pigiami super-comodi fanno rapidamente spazio… alla trasformazione con una sensuale sottoveste o una lingerie in grado di conquistare al primo sguardo.

Un progetto che, grazie alle idee del talent scout Vincenzo Mertino e alla creatività di Gloria Giacosa, diventa un modo simpatico e divertente per restare accanto agli italiani in questo periodo di emergenza, trasmettendo con simpatia un messaggio forte: restiamo a casa e restiamo uniti, anche se solo con il pensiero.

Tutto sommato, vedere queste ragazze fra le mura di casa non è niente male…

Sono andato ad intervistare una grande amica di Mondospettacolo: Gloria Giacosa che tra l’altro è l’ideatrice insieme a Vincenzo Mertino di questa originale iniziativa.

Ciao Gloria, felice di rivederti nuovamente su Mondospettacolo, raccontami un po’ ma come ti è venuta in mente questa divertente iniziativa?

 Il merito dell’iniziativa è anche di Vincenzo Mertino, mio caro amico di lunga data, paparazzo romano molto famoso e talent scout, che mi ha inoltrato un video similare realizzato però all’estero. Insieme abbiamo deciso di realizzarlo in versione “italiana.”

Come hai reclutato le modelle e in base a quale criterio?

Ho scelto 15 splendide ragazze, diverse per età, fisicità, tratti somatici e origini, ma con caratteristiche comuni: solari, sexy, spiritose e cittadine italiane.

 

Come avete realizzato il video?

Ognuna di noi ha realizzato due video, prima e dopo la “trasformazione”, dopodiché i 32 video sono stati montati insieme con una divertente musica patriottica dal bravissimo editor Bruno Desole.

Visto (purtroppo) il prolungarsi del lockdown anche se in fase più soft farete un seguito?

Mai dire mai, è bello improvvisare.

Gloria grazie per essere stata con noi, ancora complimenti per la tua bellezza, per la tua intelligenza e la tua straordinaria creatività.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/gloriagiacosa/ 

www.mondospettacolo.com/gloria-giacosa/