Grande consenso di pubblico e critica all’ultima replica de “La Gabbia” al Brancaccino

Si è conclusa al Brancaccino con grande successo di pubblico e di critica l’ultima replica  de “La Gabbia”,regia di Massimiliano Vado, protagonisti i talentuosi e sorprendenti Massimiliano Frateschi e Federico Tolardo.

Un testo a due di teatro contemporaneo. Parla di quelle condizioni mentali che si presentano nel nostro inconscio quando proviamo a nascondere quello che siamo. Ambientato in una cella d’isolamento, per raccontare che spesso nei nostri difetti e nelle nostre paure restiamo fermi; questo testo parla di un futuro o un presente dove il mondo è distrutto da una catastrofe e dove, forse, la gente è quasi contenta di questo perché può ricominciare da zero.

Un plauso alla Produzione Inthelfilm di Giampietro Preziosa e Marco Simon Puccioni,aiuto regia Claudia Ferri,scenografo Andrea Urso,Costumi Tiziana Massaro,performance Iole Mazzone e Marie Helene Nouvel.

Numerosi gli ospiti presenti tra cui :Michela Andreozzi,Ciro Formisano,Rosa Pianeta,Nichi Vendola,Bianca Nappi,Cosimo Rega,Marco Rossetti.

Un arrivederci al prossimo tour.

Responsabile comunicazione: Francesca Piggianelli

Foto di Marco Bonanni