Grande Fratello Vip: Pamela Prati squalificata, i VIDEO e la cronaca della sua eliminazione trash!

Momenti surreali si sono vissuti all’inizio della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Non fosse bastata la vicenda degli insulti misogini e sessisti di Clemente Russo, che la scorsa settimana ha portato alla squalifica del pugile olimpico, un altro assurdo caso ha portato di nuovo all’annullamento del televoto.


Protagonista della vicenda, l’attrice ed ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati che, dopo aver ampiamente manifestato sin dalla prima puntata il suo disagio dovuto alla claustrofobia di cui soffre, ha regalato al pubblico italiano una delle pagine più assurde della storia recente della televisione.

gf-vip-pamela-prati-e-ilary-blasi

Dopo un iniziale clima di sfottò, si comincia con un video che racconta l’ultima settimana della disobbediente Pamela che si è rifiutata di sottostare alle regole del Grande Fratello, non presentandosi in confessionale quando chiamata ed uscendo dalla casa più di una volta, in palese violazione del regolamento da lei sottoscritto.

Si prosegue con l’opinionista / co-conduttore Alfonso Signorini che dà addosso alla Prati. Lei, punta nell’orgoglio, si toglie il microfono e se ne va, smettendo di rispondere ai richiami della conduttrice Ilary Blasi e si rinchiude nel bagno inseguita dall’amica Valeria Marini. E qui arriva uno dei momenti più trash della storia della tv italiana, con la Valeriona nazionale che dopo aver intimato a Pamela di aprirle (anche con futili scuse da seconda elementare tipo “devo andare in bagno”), prende e sfonda direttamente la porta del cesso, trascinando fuori l’amica al grido di “siamo in diretta”. Una sequenza che resterà indelebile nei secoli!

Riportatala a fatica in salotto, arriva l’inevitabile comunicato della produzione che squalifica ufficialmente Pamela Prati per ripetute violazioni del regolamento, elencandone le malefatte con lei che ascolta (quasi) in silenzio in attesa del verdetto.

Non appena comunicatale la squalifica, la Prati si alza e scappa via letteralmente, senza neanche recuperare la propria valigia, puntando dritto verso la porta rossa, mentre si libera del radiomicrofono. Il tutto senza neanche salutare gli altri concorrenti, mentre Laura Freddi e Bosco Cobos la inseguono cercando almeno un bacio di addio. Ma il meglio deve ancora venire! Infatti mentre gli altri pensano che Pamela sia in camera a recuperare i suoi effetti personali, lei è invece già nell’anticamera della porta di uscita, dove si libera di microfono e accessori. Ma proprio quando apre per andarsene trova fuori ad aspettarla i fotografi, contro i quali inveisce, rifiutandosi di uscire. Tornata nella casa e rifugiatasi nuovamente in bagno, viene finalmente avvertita che può uscire senza che nessuno la riprenda.

Tornata di nuovo sulla soglia, Pamela se ne esce con la fantastica richiesta “Mi prendete le valigie e mi chiamate un taxi?”, che provoca l’ilarità generale e il lancio da parte dello scocciatissimo Signorini dell’hashtag #untaxiperpamela.

Sparita dai radar, la Prati ricompare successivamente in studio dove racconta la sua verità, contestata dal pubblico e con Signorini che le sferra l’affondo finale.

Poi, a parziale riabilitazione di Pamela, arriva la clip in cui lei parla del suo triste passato, confidandosi con Bosco.

Infine, con la Prati in lacrime che resta convinta delle sue azioni, il tutto termina con l’abbraccio alla sorella, per il momento carramba della serata.

Questa la cronaca di un’assurda serata di follia televisiva che ha purtroppo decretato la figuraccia nazionale di Pamela Prati e che probabilmente le costerà un lungo esilio dal piccolo schermo, dopo che già recentemente aveva lasciato l’altro reality L’Isola dei Famosi pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione. La domanda finale è: perché la ribelle e ingestibile Pamela si ostina a voler partecipare a questi programmi? La risposta è facilmente immaginabile…

 

Ivan Zingariello