Grande successo a Cinecittà per la seconda edizione della Festa dell’Estate del sindacato di Polizia Mosap

Grande successo per la seconda edizione della festa dell’estate del Mosap, che si è svolta presso l’Oasi Park di Cinecittà. Un momento ludico di condivisione, presentato dal giornalista Fabrizio Pacifici e dall’attrice Antonella Salvucci, che ha regalato un sorriso e qualche ora di spensieratezza ai piccoli ospiti della casa famiglia Ain Karim.
L’evento, patrocinato dal Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), e che ha visto la presenza del coordinatore delle Specialità della Polizia di Stato Massimo Tunzi, del segretario regionale del Lazio Lorenzo Vacca, è stato anche occasione per avvicinare i più piccoli all’Istituzione della Polizia di Stato.
Numerosi i personaggi che si sono alternati sul palco: i cantanti Stefano Borgia, Federico Saliola, Marco canta Venditti, le attrici Adriana Russo, Gegia, Yassmin Pucci, l’attore Tiziano Carnevale, i cabarettisti Gigi Miseferi, Gabriele Marconi e Claudio Sciara, Francesca Piggianelli presidente di Romarteventi, ed il mitico stunt-man Ottaviano Dell’Acqua. Inoltre ci sono stati momenti dimostrativi a cura delle specialità della Polizia di Stato con la presenza della squadra del nucleo cinofili, il nucleo artificieri, e i Nibbio, motociclisti della squadra volante.