Grandi emozioni a TORNIAMO A ESSERE UMANI!!!

Venerdì 13 settembre, il Castello di Lucento a Torino, è stato il palcoscenico di un evento straordinario dedicato alla sensibilizzazione su temi fondamentali che riguardano i giovani, i bambini e le loro famiglie. Questa serata unica, organizzata e presentata da Antonio Maglione, noto per il suo impegno sociale e per il suo blog “Antonio Maglione sognatore di un mondo migliore”, è stata un’occasione indimenticabile per riflettere, divertirsi e arricchirsi interiormente.

Una serata di riflessioni e spettacolo dove giovani, bambini e genitori sono stati i veri protagonisti. Un momento di condivisione, di allegria e di testimonianze, arricchito da esibizioni di alta moda, musica e spettacolo. La serata ha dato l’opportunità di affrontare temi cruciali come: la violenza di genere, la violenza sui bambini, il bullismo, la disabilità, la solitudine, la famiglia e la fede.

Madrina dell’evento è stata Nicole Cena, modella e influencer con oltre 191.000 follower e co-presentatrice Giorgia Dentello, modella e studentessa universitaria.  Entrambe hanno incantato i presenti con abiti firmati dalla Designer di alta moda Regina Guasco.

Tra gli ospiti d’onore, spiccano figure di grande rilievo come il Prof. Lino Grandi, Direttore Generale delle Scuole Adleriane di Psicoterapia, il pianista e compositore Luca Sambataro, la sassofonista di fama internazionale Isabella Stabio, Alessandro Ginotta scrittore e giornalista e Tommaso Varaldo Fondatore e Presidente presso Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza.

Questo evento non è stato solo una celebrazione di talento e creatività, ma anche un’importante occasione per dare voce a chi spesso non ne ha.  Hanno partecipato infatti i ragazzi del “Gruppo Le Nuvole”, giovani speciali e diversamente abili, che hanno offerto una loro toccante esibizione.

La ciliegina sulla torta è stata la sfilata dei bambini indossando una maglietta con su scritto “Antonio Maglione sognatore di un mondo migliore”, esprimendo i loro sogni per il futuro della nostra società.

Presente il sostegno Istituzionale del Presidente Consiglio Regionale Piemonte  Dott. Davide Nicco e di Domenico Garcea Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale  Città di Torino oltre la partecipazione di importanti professionisti.

A conclusione del bellissimo evento, l’attesa sfilata delle modelle intervenute vestite con le stupende creazioni di alta sartoria della Designer Olesea  Suharenco  che hanno fatto sognare il numeroso pubblico della location sold out.

Un ringraziamento ai fotografi presenti: Raffaele Zerbinati, Elio Draghi, Antonio Lupo, Antonio Iannelli e Fabio Mura.

Il motto di Antonio Maglione, “Da soli non possiamo cambiare il mondo, ma insieme possiamo migliorarlo”, è un invito a partecipare attivamente per costruire una società più giusta e consapevole.

Per vedere altri articoli cliccare nel link


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verified by MonsterInsights