In occasione del nuovo singolo “Money Man”, abbiamo intervistato la giovane coppia hip hop formata dal rapper Gslime e dal produttore Yngpere. Il brano descritto dai due, mette in luce un sodalizio nato dall’infanzia, con l’obiettivo di puntare al mainstream
Gslime & Yngpere benvenuti! Come siete entrati in contatto e quando avete deciso di iniziare a fare musica insieme?
Siamo entrati in contatto da bambini, avevamo amici in comune essendo dello stesso paese. Abbiamo deciso di fare musica 4 anni fa. (gsla)
Avete pubblicato da poco “Money Man”. Quanto tempo avete impiegato per arrivare al prodotto finale?
Per giungere al prodotto finale video compreso ci abbiamo messo 6 mesi ;Il progetto è stato aperto e registrato a Giugno,mix & master sono arrivati a luglio. Per quanto riguarda il video avevamo già programmato di girare quello di GSLARI a settembre cosi lo abbiamo messo in coda . Girato a dicembre e disponibie da gennaio su tutte le piattaforme. (Pere)
Raccontateci la vostra giornata tipo quando volete realizzare un brano. Passate molto tempo in studio?
La creazione dei pezzi nella maggior parte dei casi finora è avvenuta in due luoghi separati. Pere pensa alla produzione e manda il beat,in base agli stimoli che mi da il beat capisco se può essere o no quello giusto per me. Ultimamente mi è capitato di scrivere su type beat presi da YouTube e fargli fare la reprod. (gsla)
Che rapporto avete con i social?
Con i social abbiamo un rapporto normale , la tendenza è quella di postare le uscite musicali ,il nostro lifestyle quotidiano o cose di nostro interesse senza sentirci forzati a essere presenti costantemente. (Pere)
Gslime: Instagram|Spotify Yngpere: Instagram| Spotify
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.