Guardare un seno prosperoso per almeno 10 minuti al giorno fa bene alla salute: parola di Fenice!

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno? Oggi sono andato a chiederlo alle bellissima: Fenicemodella.

Ciao Fenice, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

CIao Alex, grazie a te, purtoppo devo dirti che non sto molto bene, sono a casa con sintomi influenzali molto simili al virus, tosse, respiro affannato, ma siccome nessuno mi ha fatto il tampone  non posso sapere se sono positiva e il mio medico dal momento che sono stazionaria mi ha lasciato a casa in quarantena preventiva.

Fenice, mi dispiace, ma vedrai che andrà tutto bene. Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Ma, non è facile per niente, cerco di sfruttarlo al meglio riposandomi e riflettendo su me  stessa e su il futuro che ci aspetta dopo.

Come passi il tanto tempo libero?

Cerco di studiare, documentarmi, seguo corsi online, per costruire una nuova me stessa ed elaborare nuovi progetti per il futuro.

Come riesci a mantenerti in forma?

Purtroppo il mio corpo è provato dalla debolezza non riesco a fare attività fisica, per fortuna la natura è benevola nei miei confronti e mi mantengo in forma senza sforzi, mangiando sano e riposando.

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Io non credo assolutamente che sia un virus di un pipistrello, secondo me è progettato in laboratorio, ed stato tutto deciso a tavolino da quelle quattro famiglie potenti che dominano il mondo, a cui non importa dei morti, e il loro obiettivo potrebbe essere di far saltare l’intera economia mondiale per poi unire un mondo ormai sconfitto sotto il controllo di un nuovo unico ordine mondiale.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti? 

Sicuramente riabbracciare i miei genitori e i miei amici, e poi recuperare il tempo perso😜 dovrò sicuramente scaricare la tensione, con tanto esercizio da camera😜.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

In compagnia della solitudine, in genere ci sto bene,  ma quando è esasperata come ora, quando non c’è uscita ne svago , riemergono come dei fantasmi   le  fragilità, quelle che pensavo di aver sepolto, i ricordi più dolorosi, che scavano dentro.  La mente lavora irrefrenabilmente, rielaborando ogni singolo avvenimento, ogni storia d’amore significativa, cogliendo dei particolari  e dei significati che ti erano sfuggiti. Beh,  è un viaggio dentro se stessi, che per fare bisogna essere veramente coraggiosi. Sicuramente serve anche questa quarantena, per arrivare in fondo a noi stessi. Ciò che sto imparando è che ho ancora tanto da lavorare su me stessa e posso fare molto di più per diventare una persona migliore.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Mi piace guardare video sulla crescita personale e su argomenti psicologici. Lavoro sul mio sito e mantengo pubbliche relazioni inerenti al mio lavoro di modella, valuto altri progetti. Adoro le serie poliziesche in tv.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?    

Vorrei fare un bel regalo ai tuoi lettori, soprattutto dopo aver letto  i risultati  dell’indagine clinica, pubblicata sul New England Journal of Medicine, in cui dimostrano che fissare tette, oltre che ad allietare lo spirito fa bene anche al corpo, parola di medico: “L’eccitazione sessuale migliora la circolazione del sangue”, il medico assicura che fissare, per almeno dieci minuti al giorno, seni prosperosi allunga la vita.

Per cui siccome ci tengo alla vostra salute vi invito a seguirmi su: https://onlyfans.com/arabafenice dove potrete seguire le prescrizioni del medico guardando tutte le mie foto senza censura  per mantenervi in forma. Infatti: “Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”.

Fenice, immagino che i nostri lettori prenderanno al volo questo consiglio per mantenere la loro salute (rido). La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex per avermi dato questa possibilità , è stato un piacere. Ricordo a tutti dove potermi trovare:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009245344651

Instagram:@fenicemodella

https://onlyfans.com/arabafenice

https://www.mondospettacolo.com/le-fotomodelle-di-mondospettacolo-francesca-fenice/

Alex Napoleone Wilson