Pearl Harbor di Holy Ga è disponibile su YouTube

Holy Ga

Da ora è disponibile esclusivamente su YouTube il nuovo singolo del giovane artista classe ‘99 Holy Ga dal titolo Pearl Harbor. Il titolo evoca un forte immaginario che l’artista originario di Origgio (VA) spiega così:

Pearl Harbor è sotto ogni aspetto la perla del disco. Senza dubbio il mio brano preferito e quello su cui abbiamo deciso di riporre più speranze. Il singolo è stato scritto e registrato il 15 settembre 2020. Probabilmente il giorno peggiore di questo ultimo anno, che viene rappresentato attraverso un inno alla rinascita, il partire dalla devastazione per poter costruire qualcosa di nuovo, qualcosa di vero. Abbiamo tirato fuori il meglio dal peggio.

Prodotta da Mattia Pagano, in arte Paga, Pearl Harbor si articola su atmosfere nebbiose di una melodia dalle sonorità trap, che esaltano un immaginario fatto di distruzione. Distruggere per ricostruire, questo è l’importante, visto che presenterà un album di formazione che traccia ogni passaggio alla ricerca di se stesso e della propria dimensione artistica.

Puoi guardare il video ufficiale su YouTube o cliccando sul seguente link.