I BELLISSIMI DI MONDOSPETTACOLO: CLAUDIA CONTE INTERVISTA ALESSIO LO PASSO

Amici e soprattutto amiche di Mondospettacolo, la vostra biondissima redattrice Claudia Conte continua ad intervistare i bellissimi del mondo dello spettacolo e lo fa presentandovi Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne!

Carissimo… rispondi a questa semplice ma complessa domanda… Chi è Alessio Lo Passo?

Alessio Lo Passo è un ragazzo comune! Sì, amo definirmi il ragazzo della porta accanto che un giorno ha partecipato a ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi, prima in veste di corteggiatore e poi di tronista. Io non mi sento cambiato rispetto a quello che ero prima della mia esperienza televisiva, semmai è cambiata molta gente che sta attorno a me…

Che cosa vorresti dire?

Beh, a parte gli addetti ai lavori che hanno iniziato a interessarsi a me, direi che si sono avvicinate anche tante, forse troppe, persone che non sono interessate a me in quanto Alessio ma in quanto il tronista, quindi al  personaggio mediatico.

Ma il tronista e Alessio non coincidono?

So di essere un bel ragazzo e a dirla tutta non ho mai avuto problemi a conquistare le donne, ma indubbiamente, quando è giunta la notorietà, le mie possibilità di conquista sono notevolmente aumentate anche per il fatto, già sottolineato a chiare lettere poco fa, che la maggior parte si avvicina a me in quanto uomo di spettacolo conosciuto. Quindi sperano di finire su qualche rivista e di diventare celebri a loro volta grazie a me.

Beh, ma non mi sembra che tu disdegnassi questo genere di cose…

E’ vero: fino a poco tempo fa uscivo sovente sulle riviste di gossip abbracciato a belle ragazze e tramite queste foto uscivano tanti rumors su di me anche sul web. Alcune volte ho anche accettato di fare paparazzate, ma oggi io con quel mondo ho chiuso!

Hai chiuso con il gossip? E come mai?

Perché ora ho davvero bisogno di avere accanto a me una donna con la “D” maiuscola, capace di amarmi per come sono, sia nel bene sia nel male. Vorrei una donna in grado di sapere amare non tanto i miei pregi ma anche e soprattutto i miei numerosi, per non dire numerosissimi, difetti. O ancora in grado di starmi accanto anche quando sono giù di tono e a volte  sono davvero antipatico e odioso! Sì, lo ammetto, talora sono molto nervoso e sclero! (ride) Ma sotto sotto sono molto buono, dolce e sensibile oltre che romantico!

E un romantico come te sogna una famiglia…

Sì, sogno un bel matrimonio con la donna della mia vita e vorrei avere dei bei bambini. Ora, a 30 anni compiuti lo scorso ottobre, mi sento pronto a compiere un passo così importante…

Ma sei dunque fidanzato?

Ora come ora non lo sono ma chissà se quando mi intervisterai la prossima volta non lo sarò…

Grazie Alessio per questa intervista!
Da Claudia Conte per ora è tutto! Arrivederci al prossimo articolo amici ed amiche di Mondospettacolo!

C.C.