I BELLISSIMI DI MONDOSPETTACOLO: CLAUDIA CONTE INTERVISTA CLAUDIO BONDATTI

Care lettrici di Mondospettacolo se ancora non siete sedute fatelo, perché ciò che vedrete è rischio svenimento! Oggi la vostra biondissima redattrice è in compagnia del bellissimo Claudio Bondatti, modello e fotomodello italiano!

Ciao Claudia, innanzitutto grazie per l’intervista.

Ciao Claudio, iniziamo dalla prima domanda! Come hai iniziato a fare il modello e perché?

 

Ho iniziato a sfilare nell’età adolescenziale con gli Atelier e le Boutique della provincia di Frosinone e, visto che il mondo della moda e dello spettacolo mi attraeva,  dopo tanti anni di studio di Portamento e Posa Fotografica, ho continuato fino ad arrivare e diventare un Modello e Fotomodello professionista.  Ho partecipato   nel 2013  ad un Concorso Nazionale di bellezza, classificandomi finalista e conquistando i primi posti come Mister Bello D’Italia.

 

Qual è stato il lavoro che ti ha dato maggiore soddisfazione e gratificazione?

 

Nella mia vita passata dopo gli studi, ho proseguito sempre con coerenza nel mondo dello spettacolo e della moda sia come Modello che Fotomodello. Inoltre, questa volta in veste di attore, ho ricoperto diversi ruoli in cortometraggi e lungometraggi. Uno dei lavori che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere da tante persone, donandomi  soddisfazione  e forza di continuare, è stato interpretare la figura di Cristo nella Passione Vivente.

 

Sei corteggiato da molte donne che ti considerano affascinante ed irresistibile. Secondo te un uomo per essere sexy come si deve comportare?

 

Penso che per essere sexy non c’è un modo standard di comportarsi, anzi il modo di porsi deve semplicemente rispecchiare se stessi! Non bisogna sforzarsi di essere quello che non si è!

 

Una domanda per te. Si può vivere senza amore?

 

No, Amore è una parola  GRANDIOSA e COMPLETA; per me l’amore è motore di vita, è la parola che mi spinge ad agire e a comportarmi, è la prima sensazione che ho sentito quando sono venuto al mondo: l’amore della mamma! Crescendo questa sensazione mi ha insegnato ad amare e rispettare tutto ciò che mi circonda.

 

Attualmente c’è qualcuna nel tuo cuore?

Per il momento sono single, non ho incontrato ancora la Donna con la quale condividere il percorso della vita e che mi faccia provare sentimenti ed emozioni che toccano nel profondo del cuore.

 

Tre tuoi pregi e tre tuoi difetti.

 

Sono un ragazzo elegante, gentile e umile, un po’ pignolo, impaziente e geloso.

 

Il tuo sogno nel cassetto.

 

Ho tante chiavi, vorrei prendere quella giusta ed aprire il “cassetto dei miei sogni”… Sfilare su una passerella attorniato da stilisti di fama mondiale (non vorrei essere presuntuoso, è soltanto uno dei miei sogni!), l’altro è di recitare nei film o nelle fiction con grandi attori e registi.  

 

 

 

Progetti futuri?

 

Ho già iniziato nel 2013 firmando un contratto nelle produzioni Sky e LA7 come Modello, Fotomodello, Volto Pubblicitario per riviste di moda e cataloghi. All’inizio del 2014 sono stato scelto per una Fiction come figurazione speciale che andrà in onda a Settembre 2014 sulle reti Tv nazionali…spero che ne susseguano altri durante questo meraviglioso percorso della mia Vita.

Manda un saluto ai lettori e alle lettrici citando un tuo motto o una frase che ti rappresenta!

Un abbraccio collettivo a tutti i tuoi lettori specialmente alle tue lettrici, così citando un mio motto, “La speranza non so dove mi condurrà, ma sono certo che sia la scelta giusta, su cui non avrò mai rimpianti”.

Grazie a Claudio, un bellissimo del mondo dello spettacolo, per questa piacevole chiacchierata!

Grazie a te Claudia è stato veramente un piacere. A presto!!!!!!!!!!!!!

Da Claudia Conte è tutto! Alla prossima amici di Mondospettacolo!

Claudia Conte