I Quintili conquistano Valentina Vignali!

Valentina Vignali, cestista e modella famosissima sui social network, è andata a cena col fidanzato nella nota Pizzeria I Quintili del maestro Marco Quintili, nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Sorpresa per i clienti della nota Pizzeria IQuintili del maestro Marco Quintili, di recente premiato con l’InTaste Excellence Award al Festival di Venezia. Nella serata di sabato 19 Settembre 2020 è andata a cena nel locale di Tor Bella Monaca la nota cestista e modella Valentina Vignali, accompagnata dal fidanzato Lorenzo Orlandi. La coppia ha attirato l’attenzione dei presenti e del maestro pizzaiolo, che ha subito incantato la coppia con il suo menù presente sulle guide di Repubblica e del Gambero Rosso.

Valentina Vignali e il fidanzato hanno degustato gli antipasti con le nuvole di pizza fritta con stracciatella, mortadella e pistacchi, per poi passare alle pizze ordinando due delle specialità del maestro Quintili: per lei la carbonara, mentre per Lorenzo una gricia in fiamme altamente scenografica come testimoniato sui loro social.

La serata si è conclusa con le palline di pizza fritta con crema di pistacchio, un autentico food porn del menu de I Quintili. Il commento sui social della modella è eloquente: “Diesci”. Un ennesimo attestato di stima per il maestro Marco Quintili, con la sua pizzeria sempre più frequentata da vip e le televisioni sempre più attente alla sua arte come dimostrano i premi e la vittoria in vari show come Il Boss delle Pizze su Alice TV.