Il Caffè degli Artisti: anticipazioni e ospiti del 10 Maggio

Il Caffè degli Artisti prodotto da Alfonso Stagno torna il 10 Maggio 2021, come ogni Lunedì, a partire dalle 22 su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, con tanti artisti per regalare risate nelle vostre case.

La conduzione come sempre è affidata all’istrionico Antonio Delle Donne affiancato dalla dirompente Sylvie Lubamba come padrona di casa.

Tra gli ospiti, ne vedremo delle belle con i graffianti siparietti tra la cattivissima Moira Sorrisi e l’influencer Kate Cavaliere, che parleranno del confronto tra arte e trash.

A sostegno dell’arte alta torna a trovarci Antonio Desiderio, neo direttore del prestigioso concorso internazionale Dance Open America, che ha portato ospite il favoloso ballerino Francesco Todaro.

Tante risate poi con il ventriloquo Simone Fanelli, che con il suo lupo ha mandato in visibilio il pubblico. Ospite come sempre anche l’opinionista Veronica Sgaramella, oltre alla modella thalinandese Nikky Thai e a Geannina Caiutanu della MTM Events.

La musica é affidata alla Detector Band. Le foto di scena sono a cura della PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice.