Il Caffè degli Artisti: Garrison Rochelle super ospite del 22 Marzo

Dopo la trasferta sanremese torna l’appuntamento settimanale con Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno dagli studi di Roma, con la conduzione dell’istrionico Antonio Delle Donne.

Al suo fianco il nuovo volto femminile della trasmissione, un’ospite che non ha bisogno di presentazione: direttamente da Chiambretti Night, Markette e Guida al Campionato l’esplosività di Sylvie Lubamba.

Nell’appuntamento di lunedì 22 Marzo 2021, sempre alle ore 22 su Odeon 24 canale 177 del digitale terrestre, l’ospite d’onore sarà il grande Garrison Rochelle, ex amato professore della scuola Amici, che in un’intervista parlerà di talento e come coltivarlo.

Al suo fianco un nutrito parterre di ospiti: in apertura la cantante Micaela, che si esibirà con il suo nuovo singolo Buongiorno amore a dieci anni dallo straordinario successo di Fuoco e cenere, con cui arrivò seconda tra le nuove proposte del Festival di Sanremo. Altro personaggio tutto da scoprire l’imprenditrice e showgirl Valentina Spampinato, che presenterà il Metodo P.A.S.S che si prefissa di promuovere un vero e proprio campionato nazionale per i performer.

Sul parterre anche l’attrice Valeria Di Pace, protagonista di diverse fiction Mediaset come Squadra mobile e Distretto di polizia, recentemente premiata al Liguria Film Festival. Non ha perso la strada per gli studi televisivi anche Simone Esposito, pronto a farci ridere con i suoi monologhi. Sempre presenti anche la sensuale influencer Kate Cavaliere e la giornalista Veronica Sgaramella.

Il Caffè degli Artisti è diretto da Luciano Morelli e firmato da Thomas Cardinali. Il programma è offerto da Urbetech, Branding, Oro Change, Gagliesi Group, Biomedical Pharma, Progetti e Produzioni e Wolf Racing Cars.