IL GIGOLO’ DI SUBURRA LA SERIE SI RACCONTA: DUE CHIACCHIERE CON DANIELE CREATI

Daniele, quanti anni hai, dove vivi e qual’è il tuo più grande sogno nel cassetto?
Ho 30 anni e vivo a Montesilvano, anche se per lavoro mi trovo sempre più spesso a Roma.
Ci racconti della tua partecipazione in Suburra – la serie?
Sono stato scelto dopo qualche casting per il ruolo del Gigolò di uno dei protagonisti; oggi per strada ogni tanto mi fermano, chiedendomi foto o semplicemente ponendomi domande curiose sulla serie. Vivo un momento bellissimo. Mai avrei immaginato il successo che avrebbe ottenuto questa serie in tutto il mondo.
Eri  molto teso su questo primo importante set?
Il primo giorno di riprese non ho praticamente dormito la notte, sono arrivato sul set che fingevo disinvoltura ma avevo molta ansia. Mentre quando era il momento di girare ho dato il massimo e tutto lo stress è svanito anche grazie alla gigantesca professionalità della produzione, regia e attori.
Il momento più bello durante le riprese è stato…
L’adrenalina; dalla sala costumi, trucco e parrucco, ma soprattutto sul ciak! Una sensazione bellissima, oltre a quella di essere diretto da registi fantastici e di lavorare con attori brillanti.
Nel 2019 dove potremmo vedere in onda la serie?
Oltre a vederla sulla piattaforma Netflix, andrà in onda probabilmente in Rai nel 2019.

Quali sono i tuoi hobby? Che sport che pratichi?

Amo creare con le immagini, mi sono diplomato in fotografia perchè è una passione che ho sin dall’infanzia. Pratico tre sport ( Pole dance, Pilates e Yoga ) ma la Pole dance è quello dove scarico maggiormente la mia tensione dovuta al lavoro ed alla vita quotidiana.

Attualmente studi recitazione?
Recitare mi ha sempre appassionato sin da bambino, intrapresi corsi anche amatoriali inizialmente….Penso fortemente che recitare davanti a telecamere o un pubblico sia una dote naturale, ma va smussata e modellata. Adesso per ovvi motivi mi focalizzo molto sulla mia preparazione artistica.
Dove ti vedremo prossimamente? (eventi/programma Tv…)
Sto facendo tante cose. Posso solo dirvi che non smetterò di stupirvi. Fotomodello e attore, parteciperò sicuramente ad eventi e vi terrò aggiornatissimi tramite i miei social.