
Claudia Letizia, nata a Pompei, è un’attrice di film per il cinema, fiction, teatro e musical, ha recitato al fianco di grandi nomi. Regina del burlesque italiano, ha segnato una nuova era nel Paese ed è riconosciuta a livello internazionale. Speaker radiofonica e volto noto della TV italiana, è anche creator digitale su OnlyFans e sui social network, con un approccio innovativo e personale. Coraggiosa, sfida le convenzioni sociali senza mai perdere la sua identità di artista completa a 360 gradi. Racconta il sesso in maniera disinvolta ma sempre elegante, in un mix di sensualità pura e un’esplosione di femminilità.
Ha partecipato a infiniti programmi televisivi, cito alcuni: nel 2011,con il nome d’arte di Lady Letizia ha vinto il talent show di Sky 1 Lady Burlesque. L’anno successivo è stata concorrente del Grande Fratello 12.
E’ stata attrice in tanti film (ne elenco soltanto alcuni) “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi , “12 repliche” di Gianfranco Gallo. Ha recitato nel musical “Carosone”, inoltre nella serie Sky “1992″ con Stefano Accorsi ; e in due stagioni di “È arrivata la Felicità “in onda su Rai 1. Musical con Sal Da Vinci e successivamente con Andrea Sannino in “Carosone, l’americano di Napoli” nel ruolo di protagonista.
“Esta noche juenga el Trinche” con Federico Buffa
E’ apparsa come critica televisiva in diversi programmi Rai e Mediaset, tra cui cito soltanto alcuni : “Tiki Taka” , “Mattino 5” “Pomeriggio “5. ” La Domenica Sportiva”
È stata conduttrice a Radio Kiss Kiss del programma “Facciamolo adesso”.
Da pochi giorni è uscito il suo libro: “Il meglio deve ancora venire”, edito da Mts Edizioni.

Storie vere, di sesso, feticismi, fluidità, voglie matte… Storie raccolte da Claudia, tra gli spettatori dei suoi burlesque show veraci, delle sue nottate radiofoniche, del suo approdo su OnlyFans. Quello che gli italiani, ma anche le italiane, non dicono al bar, ma confessano ad una performer dalla prorompente carica erotica, ma anche ironica. Non ci sono spacconate machiste, ma confessioni intime, piaceri inseguiti in privato ma negati in pubblico. Ogni storia è come una rivelazione, una confessione: ardita, a luci rosse, pudica, spudorata, amorale, moralista. Claudia, abituata a mettersi a nudo, mette a nudo i suoi interlocutori, che poi, e non solo per l’anonimato delle storie, assomigliano a tutti noi, parlano dei nostri corpi e delle nostre anime, dei nostri desideri, delle nostre fantasie, messe in pratica e non. In questo libro nulla è normale e tutto è normale, la diversità e la libertà sono un valore assoluto, come il rispetto, degli altri e di se stessi. Un libro contro i pregiudizi, che ridà voce – alla Diderot – ai gioielli indiscreti. A qualsiasi sesso, orientamento, tribù sessuale appartengano.

Prevendita in tutti i store online , Amazon e sito della casa editrice, dal 15 maggio anche nelle librerie.

“Il meglio deve ancora venire” : Mts Editore- (uscita ufficiale – 18 maggio- Salone del libro di Torino) – Prefazione di Alessandro Cecchipaone

Dediche di : Nina Solda, Riccardo Polizzy, Patrizio Rispo, Massimiliano Rosolino, Sergio Assisi, Eva Henger e Federico Buffa

https://www.mtsedizioni.com/prodotto/il-me

Lascia un commento