Il Ritorno di Luna Bianca!

Amici di Mondospettacolo, oggi sul nostro portale un gradito ritorno: quello della fotomodella Luna Bianca, che si racconta in questo editoriale. Luna Bianca : a te la parola!

Grazie Alex! Cari lettori questo 2020 non è iniziato nel migliore dei modi, ma si spera in un lieto fine. Ha portato gioie e dolori e con sé una moltitudine di eventi. Io sono qui, di nuovo, per raccontarvene qualcuno.

Il 2019 per me è stato un anno importante, un anno che ha fatto di me una finalista. Un anno che fra shootings e concorsi ha visto crescere il mio potenziale giorno per giorno. Sono avvenuti molti cambiamenti, anche sul mio corpo. Un esempio? Un maxi tatuaggio realista sul mio braccio. Cosa rappresenta? L’Arcangelo Michele.

Ho scelto questo contesto, perché sono molto religiosa e al di là di uno dei miei quattro nomi (Michela), vorrei che il mio santo mi proteggesse sempre ed aiutasse per il resto della vita. I mesi passati, come detto in precedenza, hanno contribuito a fortificare la mia immagine e la mia sicurezza.

Ho partecipato, infatti, alle regionali di Miss La Più Bella Del Mondo, al quale concorso ho vinto ben tre fasce di premiazione. La prima Miss La Più Bella Del Mondo per la sezione cinema di Nero Wines, con la quale mi sono aggiudicata un posto alle nazionali di Salso Maggiore Terme. La seconda Freedom Enterprise in collaborazione con la fashion boutique woman Triscari , che mi ha attribuito un ruolo importante in un concorso maltese. E l’ultima, ma non per importanza, Miss Ristorante Da Matteo 2019, per il loco in cui si è svolta la sfilata.

Domani 21/8/20 ci sarà la seconda edizione con Miss Monnalisa.

 

Purtroppo, però, questa situazione nel mondo sta portando cambiamenti in noi e nel vivere il quotidiano. È stata una decisione forte quella del look-down, ma sicuramente la più saggia da rispettare.

Molti di noi hanno visto fermare il proprio lavoro per dare spazio al mantenimento della propria salute e della salute dei propri cari. Ragion per cui, ho voluto riprendere alla grande.

Ho sempre adorato il mio lavoro, ma adesso lo amo ancora di più. Nei mesi in cui sono stata ferma, mi sono resa conto di quanto fosse importante per me.

Ogni giorno faccio conoscenza con un fotografo nuovo ed ogni settimana mi divido fra un set ed un altro.

La cosa più bella? Potere sognare una sceneggiatura, immaginarsi sul posto, scegliere outfits, impostare la sveglia e via con la realizzazione.

Prima di chiudere voglio ringraziare Alex per avermi pubblicata e tutti voi che mi avete letta, augurandovi le cose più belle vi  invito a seguirmi su Instagram.

Baci dalla vostra Luna!

www.mondospettacolo.com/le-fotomodelle-di-mondospettacolo-luna/