Il tempo del vino e delle rose, eventi della settimana

Venerdì 10 maggio ore 18:00

Presentazione dell’ultimo libro di Pietro Treccagnoli, Salva con nome.
Con l’autore, Vittorio del tufo e Rosanna Bazzano.

«La raccolta di testi sparsi è una consuetudine postuma. Si aspetta che l’autore sia passato nel mondo della verità per andare a frugare nella sua eredità segreta e incompiuta, un tempo cartacea e da tempo digitale. Con queste pagine ho osato essere postumo in vita. E le ho salvate con nome».

Sabato 11 maggio ore 19:00

Vini & Vinili, lo speciale appuntamento con la storia della musica raccontata ed ascoltata con Stefano Piccirillo, voce storica della radio italiana, docente di comunicazione e autore, torna sabato 11 maggio a Napoli, al Caffè Letterario “Il tempo del vino e delle rose” in Piazza Dante a Napoli.
Dalle 19 i vinili del rap che hanno fatto la storia, dai Run Dmc alla Sugharill Gang, dagli Articolo 31 a Fabri Fibra, passando per 2PAC , Puff Daddy e Will Smith.
E poi il primo live di Vini & Vinili con la presentazione di Interno 13, il primo lavoro di due ragazzi dal futuro luminoso, gli Amnesia e Te’ Cant.
Due amici cresciuti nello stesso condominio, l’ interno 13, con un rap in lingua napoletana per raccontare storie di vita e di strada.

Non perdete Vini & Vinili speciale rap con Stefano Piccirillo e gli Amnesia e Te’ Cant, grazie all’ospitalità e all’organizzazione di Gianni Liscio e Rosanna Bazzano.

Il tempo del vino e delle rose
Caffè letterario

piazza Dante 44/45, Napoli
Info 081 014 5940