In arrivo il Montelupo Fiorentino Film Festival 2021

La rassegna cinematografica Montelupo Fiorentino Film Festival andrà in scena interamente su Tele Iride, con un ciclo di sedici puntate che presenterà trentasette opere provenienti dall’Italia e dal Mondo con volti noti come Giovanni Storti, Miriam Leone, Matilda De Angelis, Francesco Paolantoni e tanti altri!

Qui il programma completo: https://www.montelupofilmfest.com/2020-edition/

Il cinema sbarca dunque in tv. Un modo per garantire da una parte il rispetto delle restrizioni e delle misure preventive necessarie per arginare il Coronavirus e dall’altra per lanciare il forte messaggio che “il cinema non si ferma”!

Tutte le domeniche e i giovedì fino al 14 febbraio, il fondatore del Festival Lorenzo Ciani, la conduttrice Giulia Meozzi e il giornalista Alessio Poggioni, porteranno il Montelupo Fiorentino Film Festival nelle case di tutta la Toscana attraverso Tele Iride.

Dal 4 Gennaio 2021 invece è aperto il bando internazionale per tutti gli autori italiani e stranieri che desiderano iscrivere il proprio film alla selezione per l’edizione 2021! La settima edizione del MIIFF è aperta anche a sceneggiature e video pubblicitari oltre – come da tradizione – a documentari, cortometraggi e serie.

Link trailer video facebook

Link trailer festival instagram

http://www.montelupofilmfest.com/

info@montelupofilmfest.com

Social:

Facebook

Twitter