BAR BELLO, il nuovo concept bar al terzo piano di GreenPea a Torino, apre finalmente al pubblico in grande stile, con una giornata tutta da vivere, piena di cose da fare, ascoltare e… mangiare.
L’evento avrà inizio alle ore 10 con una buonissima colazione, seguita da una lezione di yoga.
Dj set, brunch, laboratori per i più piccoli e test drive per i grandi, il live di Federico Martelli alias “Bello Bello” e un ricco aperitivo prima della chiusura alle ore 20.
L’ingresso a “Bar Bello” e alle sue attività di intrattenimento di domenica 13 aprile è gratuito per tutta la giornata, previo accredito obbligatorio.
FOCUS ON “BAR BELLO”
Il BAR BELLO, la cui gestione è stata affidata al gruppo “To Be Company” – azienda leader nella produzione di eventi e nella gestione di punti di ristorazione – si pone l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento torinese per l’“All Day Brunch”, dando la possibilità di gustarlo, sia dolce che salato, dalle ore 10 alle ore 17.
L’offerta gastronomica sarà ampia, con sguardo internazionale, ma anche con una particolare attenzione ad una formula definibile come “Italian Brunch”, più nelle corde dei gusti nostrani. Per cui al BAR BELLO si potrà gustare un avocado toast così come una bruschetta e un bacon hamburger così come una lasagna. Il tutto nella dinamica della condivisione con porzioni abbondanti poste a centro tavola da poter dividere tra i commensali. Perché i concept del locale sono la convivialità e lo stare bene insieme.

PROGRAMMA DOMENICA 13 APRILE
Dalle ore 11 alle ore 12: LEZIONE DI YOGA
Sara Ferrero, istruttrice di yoga conosciuta su youtube come #essenzadinuvola, terrà una lezione aperta e gratuita della durata di un’ora, dedicata alla pratica dell’Hatha Flow, la forma di yoga più tradizionale, nata in India e Tibet in tempi antichissimi e praticata con l’intento di raggiungere il controllo dell’energia cosmica presente nell’uomo attraverso una combinazione di movimento, respirazione e filosofia tantrica.
In sostanza sarà una vera e propria introduzione dolce e consapevole alla yoga, adatta a chi si avvicina per la prima volta a questa pratica. Attraverso movimenti fluidi e controllati, con il controllo del respiro e la connessione corpo-mente, la lezione aiuterà a migliorare la flessibilità, la forza e la consapevolezza. L’obiettivo è di creare un’esperienza di benessere e rilassamento, mettendo l’accento sulla scoperta del proprio corpo e del proprio respiro.
Lezione gratuita previa prenotazione del proprio posto. Si richiede ai partecipanti di portare un tappetino sportivo adatto alla pratica della yoga e si consiglia un vestiario comodo.

Dalle ore 12 alle ore 16: BRUNCH + DJ SET
Si inaugura il nuovo brunch di tendenza di Torino con bagels, avocado toast e le altre prelibatezze del “Bar Bello”, in compagnia del DJ set di Gianni U’rss. Facente parte del collettivo Funky*Club nato nel 2021, Gianni è famoso per le sue performance che fondono funk, soul, elettronica e disco music, creando un’atmosfera piena di energia.
Sarà quindi l’occasione perfetta per rilassarsi degustando e lasciandosi trasportare dalla musica.
Due note importanti: l’esibizione di DJ U’rss terminerà alle ore 14, mentre il brunch sarà servito fino alle 16; accreditandosi al brunch si avrà la possibilità di ricevere un pancake dolce in omaggio.
Dalle ore 15 alle ore 17: LABORATORIO PER I BAMBINI DAI 6 AGLI 11 ANNI
“Crescendo – Inizi di comunità” è una esperienza pensata per i più piccoli, per esprimersi liberamente, scoprire sé stessi e sperimentare il senso di appartenenza ad un gruppo. Attraverso danza, teatro e piccole pratiche di meditazione, bimbi e bimbe vivranno un bel viaggio di crescita, creatività e condivisione.
Il laboratorio è condotto da “Nirvana” Sofia Zamarian e “Devrim” Nicolò Turletti, fondatori di “Spazio Rebelde”, un ambiente sicuro e accogliente dove gioco, arte e movimento diventano strumenti di espressione autentica e benessere collettivo.
Il laboratorio, della durata di 45 minuti, verrà ripetuto su due sessioni: la prima dalle ore 15 alle 15.45 e la seconda dalle ore 16.15 alle ore 17.
Dalle ore 17 alle ore 18: PERFORMANCE LIVE DI FEDERICO MARTELLI
“Arriva lui, Bello Bello…” Alzi la mano chi non ha canticchiato almeno una volta il tormentone nato a “Italia’s Got Talent” nel 2022 tra le fragorose risate della giuria composta da Frank Matano, Elio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini.
Un pittoresco Federico Martelli, capelli lunghi e abbigliamento da tennista, portò sul palco “Bello Bello”, un testo ironico dedicato a chi sul lavoro la fa franca senza impegno, a discapito dei colleghi più volenterosi. Un brano sagace e contagioso che ha reso Federico uno dei protagonisti più memorabili dello show televisivo.
Vista l’assonanza di brano e nome del nuovo bar all’interno di Green Pea, gli organizzatori di To Be Events dicono: “Noi non potevamo non chiamarlo, ma tu non puoi mancare!”

Dalle ore 18 alle ore 20: APERITIVO + DJ SET
A conclusione di giornata un ricco aperitivo accompagnato dal live set di Luce Noir, alias Luca Negro, talentuoso musicista torinese noto per le sue performance che fondono chitarra e voce in un mix coinvolgente di sonorità.
Come per il momento brunch, per chi si accrediterà prima dell’evento, in omaggio ci sarà una bruschetta da accompagnare all’aperitivo.
Dalle ore 10 alle ore 20: TESLA TEST DRIVE
In una giornata dedicata al vivere bene, uno sguardo al futuro e alla salvaguardia dell’ambiente con l’utilizzo dell’auto elettrica.
Possibilità per tutta la giornata di provare su strada una Tesla, una delle auto elettriche più iconiche al mondo. Un test drive dove sperimentare comfort, tecnologia, sostenibilità e grandi prestazioni.
Test dive gratuito, previo accredito obbligatorio, con tre slot orari: dalle 10 alle 14, dalle 14 alle 17 e dalle 17 alle 20.
INFORMAZIONI
Domenica 13 aprile – dalle 10 alle 20
GREEN PEA – terzo piano
Via Ermanno Fenoglietti 20 – Torino
Si ricorda che la partecipazione alle attività di intrattenimento è gratuita, mentre il Brunch e l’Aperitivo sono a pagamento in base alle consumazioni.
Per tutte le attività della giornata è obbligatoria la prenotazione e ci si può accreditare a una o più attività aggiungendole al carrello.

Lascia un commento