INTERNATIONAL TOP MODELS: “TEHMEENA AFZAL” THE PAKISTANI PRINCESS

Tehmeena sei diventata ormai un icona della sensualità esotica. Diventando la protagonista di molti video Hip Hop negli stati uniti. Ma il tuo successo lo devi sopratutto alla tua carriera di fotomodella.

Raccontami una tua giornata tipo sul set fotografico.

Scattare per me è sempre divertente, lo stilista sceglie il mio guardaroba e gli accessori, poi si va al parrucco e quindi al trucco! Io di solito scatto per circa 20-30 minuti a sessione, e spesso si scatta per parecchie ore al giorno, giusto il tempo per una piccola pausa pranzo e poi si ricomincia. E faticoso, ma è così divertente!

Hai scattato con tantissimi fotografi, ma avrai un fotografo preferito o no?

Il mio fotografo preferito è anche un mio caro amico, si chiama Felix Natal Jr. Lui è il primo fotografo con il quale ho scattato ed è grazie a lui che oggi sono diventata quella che sono. Mi ha insegnato molto già dal mio primo shooting e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Non solo ho trovato un buon fotografo, ma ho anche trovato un amico per la vita! Ecco il suo sito web ti consiglio di andarlo a visitare. www.FelixNatalJr.com.

Hai fatto tantissimi shooting quale di questi ricordi con più piacere?

Ne ricordo tantissimi, sicuramente uno che mi è piaciuto molto è stato quello di  Beverly Hills per Show Magazine. E ‘stato sicuramente uno dei posti più belli in cui ho posato.

Con i tuoi scatti supersexy hai attirato l’attenzione di tantissime persone, ma c’è un aspetto negativo in tutto questo?

Non c’è nulla di male in questo. Mi piace l’attenzione! Sono stato sotto i riflettori da quando al liceo giocavo a softball all-star, quindi per me non c’è niente di male rispetto all’attenzione che ricevo.

Che cosa non sopporti?

Non sopporto i bugiardi! Se mi racconti anche la più piccola bugia, sappi che non potrò più fidarmi di te!

Sei apparsa senza veli su tantissime riviste per adulti, che risposta di pubblico hai avuto sopratutto dalle persone appartenenti alla tua cultura di provenienza?

Si tratta di una risposta molto mista. Ho avuto alcune persone che mi hanno detto che brucerò all’inferno, altre invece mi hanno elogiata per non essermi spaventata rispetto alle minacce ricevute e anzi mi hanno ringraziato per essere stata una fonte di ispirazione da seguire per le donne della mia cultura.

Progetti futuri?

Ancora foto, televisione e per il resto vi invito a visitare il mio sito

WWW.TEHMEENA.COM

Prima di concludere l’intervista, dimmi un tuo sogno che vorresti realizzare.

Vorrei cambiare il pensiero tradizionale dei Pakistani in tutto il mondo.

A.C.