“Mamma” è dedicato a tutte le madri del mondo. L’artista insieme ai rapper Santos e Young Brama inneggia all’amore e agli sforzi che queste compiono per i loro figli. La tematica non è delle più estive, l’artista compensa con l’atmosfera calda del brano, un mix tra afro-trap e atmosfere tropicali
“MAMMA è un’esplosione di sentimenti in questa calda estate! Santos e Young Brama si confermano tra i talenti bolognesi più freschi al momento e insieme siamo pronti a farvi ballare a ritmo di Afro Trap.”
Ciao Grigio Crema, parlaci del tuo nuovo singolo, “Mamma”. Che messaggio vuoi trasmettere?
Ciao a tutti! Il messaggio è molto semplice e parla in modo molto chiaro del dono speciale che hanno le mamme. A volte è quello di perdonare, a volte quello di proteggerci! Diciamo che è una sorta di preghiera e di benedizione nei confronti della figura materna!
Com’è nata la collaborazione con Young Brama e Santos?
Conosco i ragazzi da quando hanno 14 anni, ora sono uomini adulti! Li ho “tirati su” io nel mio studio di registrazione e saranno sempre i miei fratelli più piccoli!
C’è un genere oppure nello specifico un album che ti ha influenzato per la realizzazione del pezzo?
Non direi, vado molto a momenti con la musica. Sicuramente sono ispirato alle sonorità afro beat al momento, o comunque cerco di ascoltare musica reggae o musica in generale che sia di oltreoceano! Però mi ispira solo il Momento in cui stiamo in studio e quindi nascono cose spontanee che non so spiegare o non avevo mai pensato prima!
Il brano vanta anche un loop video, come si collega al contenuto del brano?
Per questo mio secondo disco, abbiamo voluto ispirarci agli elementi naturali, quali fuoco, aria, acqua e terra. Quest’ultimo rappresenta la terra, come una madre fertile, o la sensazione di casa. I video sono dei “visual” ma credo rappresentino al meglio ciò che avevo in testa.
Facebook | Instagram | Spotify | YouTube
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.