“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Maristella Gallotti!

Maristella inizi la tua carriera come animatrice Turistica nei più belli club vacanza del mondo, cosa ricordi di quei momenti?

Ho iniziato come cantante solista e spesso come vocalist. Non ho avuto la pazienza di attendere i tempi e soprattutto all’inizio di una carriera devi fare tanta gavetta e spesso non ti pagano. Così in poche parole ho preferito fare animazione e piano bar ovunque. Così potevo dormire in un letto caldo e non rischiando di dormire su una panchina (ride).

Poi sei diventata una cantante affermata, ma è meglio animare o cantare?

A me piace moltissimo cantare nasco come cantante, ma comunque, anche animare e recitare, insomma un po’ tutto ciò che è arte.

Durante le conduzioni delle tue trasmissioni hai mai avuto disagio ad intervistare qualche tuo ospite?

No, anche perché l’ospite diventa il conduttore di se stesso. Si io sono al timone, ma come appunto nel caso tuo Ghyblj, abbiamo poi condotto insieme è stato un caos positivo seguito moltissimo dal nostro pubblico.

Maristella, ti conosco molto bene e so che pur essendo una donna hai dei grandi attributi maschili, fuori dai denti, televisivamente parlando, chi proprio non sopporti?

Non sopporto la gente che si piange addosso sempre e comunque, anche quando tutto va bene. Amo le persone che con coraggio si adattano al cambiamento e sono felici per quello che la vita offre senza mai perdere l’obbiettivo di migliorare sempre.

Sei Innamorata?  Di chi o di cosa?

È vero che l’amore non ha età. Ma in questo periodo sono davvero tranquilla. Amo le mie due figlie femmine e le mie sette sorelle femmine naturalmente. Ho un marito ma di solito si dorme (ride).

Come sarà la tua estate?

Sono stata senza lavorare per quasi 10 mesi a causa di un granuloma alla gola tra le due corde vocali, è stato terribile, avevo la paura di qualcosa molto grave e di perdere la voce per sempre. Tutto ciò mi ha ridato la voglia di cantare. Per cui un po’ di mare e tanti vocalizzi.

I tuoi prossimi impegni artistici?

Ho alcune date, ma quella più importante, finalmente e per la prima volta è che sarò ospite il 7 Agosto a Sanza (Sa) che è il mio paese natale. Ringrazio A.P.E l’associazione di Massimo Castella e tutti i suoi collaboratori per avermi donato questa data, questa opportunità mi ha donato una emozione molto forte.

Cosa consigli a chi si vuole cimentare in questa professione?

Intanto, consiglio che nella vita non esiste solo questo mestiere, ma se nell’anima e nel tuo DNA hai questa passione di trovare la persona giusta che ti sprona a continuare allora fallo e soprattutto: NON MOLLARE MAI.

Ghyblj

https://www.facebook.com/maristella.gallotti