Irene Valsecchi: fotomodella per passione

Irene Valsecchi, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, molto bene grazie, sono davvero felice di fare quest’intervista!

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Mi chiamo Irene, ho 20 anni ed abito a Monza, lavoro come receptionist in una rinomata palestra di Milano ed amo follemente il mio lavoro. Nel tempo libero mi piace posare, è una mia passione da ormai parecchi anni,  insomma amo stare al centro dell’attenzione! Allo stesso tempo però sono una ragazza molto dolce, solare, gentile e disponibile con tutti!

Cosa riesce a farti emozionare?

Le sorprese, amo essere stupita!

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Mi piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo, è il mio sogno da quando ero bambina!

Quali sono le tue passioni?

Posare penso sia la mia più grande passione,cerco di trasmettere emozioni a chi guarda le mie foto, di far passare un messaggio positivo, inserire nei miei post ciò che penso veramente e provare ad aiutare chi ha bisogno con un consiglio! Quando sono davanti alla macchina fotografica sono me stessa e tutti i problemi svaniscono.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio penso sia la gentilezza,dolcezza, metto il cuore in qualsiasi cosa io faccia. Sono una persona molto impulsiva, qualsiasi cosa mi venga in mente, faccio, senza pensarci, spesso combinando danni.

 

 

Che cos’è sacro per te?

La famiglia,ciò a cui tengo di più al mondo, per fortuna con i miei genitori ho sempre avuto un rapporto fantastico,hanno sempre appoggiato qualsiasi mia scelta e mi hanno supportato nei momenti più difficili della mia vita, con mia sorella ho un rapporto un po’ strano: di amore e odio, ma le voglio bene comunque (ride).

La tua più grande paura?

La morte senza dubbio, non voglio abbandonare la persona che sono diventata, ho costruito e lottato tanto per essere quello che sono,voglio vedere cosa mi riserverà la vita e affrontarla sempre con il sorriso insieme alle persone che amo.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Molte volte penso che vorrei un corpo diverso, magro, tonico ma poi mi guardo allo specchio e mi vedo bellissima proprio così, adoro tutto di me dal mio sorriso ai miei fianchi. È difficile accettare la propria persona, vedersi bella, penso sia un problema di molte donne ma finalmente dopo tanto tempo ci sono riuscita.

Cosa è per te la felicità?

La felicità penso sia rendersi conto delle piccole cose, rendersi conto che la vita è bella e che puoi fare qualsiasi cosa se lo vuoi. Puoi realizzare ogni tuo sogno! La felicità è avere al proprio fianco persone che ti fanno stare bene e che ti accompagnano in questo tuo percorso chiamato vita, persone che ti amano e che non cambierebbero nulla di te perché gli piaci così come sei, anche con migliaia di difetti. Essere felici è un diritto di tutti, non abbattiamoci davanti agli ostacoli, nella vita ne incontreremo tanti! Guardiamo quanti ne abbiamo superati!

Il tuo piatto preferito?

Sono un’italiana dock quindi la pizza!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro, Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Salute, Amicizia, Soldi, Lavoro, Amore e Sesso.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

It’s gonna be ok, ovvero: andrà tutto bene, penso che ad ogni problema ci sia una soluzione.

A.C.

https://www.instagram.com/_irenesworld_/