“IRONMAN” È ITALIANO: SI CHIAMA CLAUDIO DEL FALCO

3 CAMPIONE EUROPEO DI KICKBOXING

Figlio dell’attrice piacentina Olimpia cavalli e di un costruttore italo venezuelano nel 1992 ha vinto il titolo europeo di Kick boxing allenato dal maestro romano Agostino Moroni grande campione di specialità scomparso di recente.

1 FOTO PRINCIPALE

Da qui in avanti una lunga carriera in quest’arte marziale che per via dei durissimi allenamenti non lascia scampo agli atleti sottoposti a veri e propri “tour de force” fisici. ….ed è proprio per questa ragione che Claudio, grazie al suo corpo statuario, oggi è uno degli attori più sexy dello showBiz ! Come attore ha preso parte a numerosi “action movies” tra cui “snack bar Budapest” di Tinto Brass, “Ultra'” di Ricky Tognazzi, “Rabbia in pugno” e “Non escludo il ritorno” del regista romano Stefano Calvagna appena usciti in DVD. Tenacia corazza e bellezza sono le caratteristiche di Claudio soprannominato IRONMAN, dotato di tutte le caratteristiche del supereroe, capace tra l’altro di fulminarti con uno sguardo alla sola vista. Il primo approdo di Claudio Del Falco nel mondo dello spettacolo è stato proprio davanti una macchina fotografica, quando ha esordito come fotomodello per fotografi di fama internazionale.

DSC_0436 (1119x1600)

Il grandissimo interesse che si sta creando intorno al nostro IRONMAN è dovuto alla sua continua presenza sui rotocalchi nazionali, sempre più interessati alle sue peripezie, Claudio infatti è un attore capace di far impazzire gli avversari sul ring e di essere altrettanto incisivo sul set di un film (cit. EVA3000)…..si allena ore ed ore nella sua palestra di Roma, compie esercizi di ogni tipo…dalla corsa al nuoto dal body building alle arti marziali con una costanza unica che gli permette di mantenere una forma fisica quasi perfetta……svolge gli allenamenti quotidiani in compagnia dei suoi amici di sempre Michele Verginelli pluricampione di MMA, il maestro Davide Ferretti allenatore della nazionale “FIGHT 1” e la sua bellissima personal trainer Simona Pini, dimostrandoci che con il sacrificio e la costanza si può raggiungere una forma fisica strepitosa. IRONMAN per lo stile di vita simile al personaggio Marvel… Claudio Del Falco è stato premiato dall’associazione atleti olimpici e azzurri d’Italia col titolo di “mito azzurro 2015”, viene seguito dai tantissimi giovani che vedono in lui un traguardo da emulare.

DSC_0429 (2) (1149x1600)

Il prossimo mese Claudio sarà il protagonista del CALENDARIO 2016 allegato al mensile “TUTTO DI TUTTI”….12 bellissime foto realizzate dal fotografo Luca Alfieri (L.A.DESIGN) ispirate ai protagonisti dei più importanti Action Movies Americani…. un progetto realizzato grazie alla linea di abbigliamento ABBATAXX.IT e ad IAFSTORE.COM. Il calendario sarà distribuito nelle edicole italiane dalla prima settimana di dicembre.
CLICCA QUESTI LINK PER SEGUIRE LE EVOLUZIONI DEL NOSTRO IRONMAN..
“SITO UFFICIALE” www.claudiodelfalco.com
“IRONMAN ON WATERCRAFT” https://www.youtube.com/watch?v=v2PEBBP9vjE
“IRONMIKE ALLENA IRONMAN” https://www.youtube.com/watch?v=ldefZKDBJes
BUONA VISIONE !

N.W.