Il giornalista carmagnolese Ivan Quattrocchio è stato il presentatore ufficiale dell’evento La Splendida d’Italia e Miss Tartufo 2025 in occasione della 44esima Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Mombercelli, nell’astigiano. Con lui sul palco la madrina della Fiera, Samira Lui famosissima showgirl e modella, attualmente ogni sera su Canale 5 come co-conduttrice con Gerry Scotti del programma record di share La ruota della fortuna. Samira, che è stata definita da giornali nazionali la donna televisiva del momento, ha portato un bellissimo messaggio alle miss che hanno partecipato al prestigioso concorso.
Durante la manifestazione è stata eletta Miss Tartufo bianco Mombercelli 2025 che è l’astigiana Lucrezia Roggero. Premiate anche le prime tre classificate della tappa del tour invernale La Splendida d’Italia: prima classificata Valery Bibirici, Miss Sorriso Tv Alessandra Radu e Miss Moda Mare Alessandra Ion.
L’evento è stato organizzato dal gruppo azzurro Asti e coordinato da Bruna Baino e Nunzio Giuliana. Presidente della giuria Vito Buonfine che per anni è stato l’esclusivista per il Piemonte e la Valle d’Aosta di Miss Italia. A premiare le vincitrici è stato il sindaco di Mombercelli Ivan Ferrero insieme a Beatrice Cirdei Miss Tartufo 2024 e Vittoria Zaccaria Miss Splendida d’Italia Over.
Presente anche il finalista nazionale della sezione kids, il piemontese Lorenzo Alfarano.
Ivan Quattrocchio è stato il presentatore ufficiale dell’evento che ha visto anche molte scenografie della scuola di ballo Universal Dance di Canelli.
Foto di Daniele Tosetto.










Lascia un commento