Alfonso Chiarenza intervista Jeivane Gomes Silva

Amici di Mondospettacolo, oggi intervisterò per voi Jeivane Gomes Silva.

Jeivane benvenuta su Mondospettacolo.

Caro Alfonso è un piacere per me farmi intervistare da te su Mondospettacolo che seguo dalla Germania.

Parlaci di te.

Mi chiamo Jeivane Gomes Silva, sono brasiliana ma vivo da 8 anni a Monaco in Germania. Sono una donna molto estroversa, mi piace vivere i momenti che la vita offre. Mi sono trasferita in Germania a Monaco dal Brasile circa 8 anni fa.  Mi definisco una donna guerriera piena di misteri. Non mi importa ciò che le persone pensano di me, so chi sono conosco i miei sogni e combatto per loro, senza travolgere nessuno, ma senza fermarmi a causa dell’opinione di nessuno..

Sogni nel cassetto. 

Mi sono trasferita in Germania dal Brasile per vivere il grande sogno europeo e come sai Alfonso vivere lontano dalla famiglia, sopratutto per una ragazza, non è facile. Ho incontrato tantissime difficoltà ma non essendo una codarda che si ritira al primo problema sono andata avanti e  ho seguito i sogni che la vita ci regala.

Le tue passioni?

Amo quello che faccio, perché qualsiasi cosa che realizzo mi piace farla seriamente con amore e anima.

C’è qualche personaggio al quale ti ispiri?

Mi  piace tantissimo Julia Roberts alla quale mi ispiro sia nella vita quotidiana che nella vita che dedico alla mia passione per il cinema e lo spettacolo. Amo farmi fotografare, mi piace fare foto di nudo artistico e nudo glamour. Mi piacciono  tanto gli apprezzamenti sul mio corpo, però fatti con rispetto ed educazione.

Vita sentimentale?

Sono single. È molto complicato parlare di sentimenti quando non c’è rispetto in una relazione. Rispetto e sentimento vanno di pari passo.

Il tuo uomo preferito?

Il mio uomo preferito deve amare il sesso come lo amo io e non esiste sentimento e amore se non c’è una buona intesa sessuale. Un uomo deve sapere conquistare la sua donna sempre. La relazione e’ sempre una miscela di emozioni, che va  mantenuta viva.

Un tuo pregio?

La sincerità ed il rispetto che nutro per le persone.

Che scena ti piacerebbe fare, ad esempio in un film.

Mi piacerebbe fare qualche scena piccante ed erotica (sorride)

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il mio motto appena mi alzo è:  Buongiorno, andiamo a vivere, lottiamo con determinazione, abbracciamo la vita con passione e se dovessi perdere lo  farò  con classe e lotterò con coraggio, sono una guerriera. Il mondo appartiene a chi osa e la vita è troppo bella per essere persone insignificanti!

Manda un saluto ai nostri lettori.

Ciao a tutti e grazie per aver letto la mia intervista, un bacione speciale a te Alfonso che intervistandomi, mi hai fatto conoscere al pubblico di Mondospettacolo.

Alfonso Chiarenza