Kami Beach: club supremo dell’estate 2018

Una vera e propria filosofia del divertimento

 Sabato 29 settembre ore 23:30, The Closing Party

 

Il Kami Beach si conferma club di riferimento dell’estate e della night life partenopea, dopo aver regalato ai suoi affezionati, anche per questa stagione, eventi unici e di grande interesse.

Serate di alto livello tra ospiti, spettacoli, djs, dancers, e tanti effetti speciali hanno animato l’estate 2018 del club di Varcaturo.

Eventi vissuti intensamente dal fedele pubblico partenopeo.

Ad impreziosire questa incredibile stagione del Kami Beach sarà uno show che fonderà ancora una volta buona musica, sano divertimento e tanti effetti speciali.

“Come tutte le cose belle, hanno una fine…e come da tradizione vogliamo salutarvi nel migliore dei modi… sabato 29 settembre ci sarà The Closing Party” – spiegano gli organizzatori.

 Il Club di successo dell’estate partenopea

Il successo ulteriore anche per questa stagione estiva è la conferma del meticoloso lavoro di squadra che lo staff del Kami Beach porta avanti da 3 stagioni.

Grazie ad un’attenta programmazione, la location è adatta a qualsiasi tipo di evento, avendo come punto cardine l’intrattenimento di qualità con musica, spettacolo e divertimento per i giovani di Napoli e dell’intera provincia partenopea e casertana.

Nonostante le difficoltà che il territorio porta con se il gruppo di lavoro che ha portato il Kami ad altissimi livelli è riuscito a soddisfare il proprio obiettivo organizzando un format d’intrattenimento perfetto per tutti.

A confermare di tutto ciò sono i flussi di persone che hanno inondato e accompagnato il cammino estivo del Kami Beach.

Location ideale anche per eventi privati, e stabilimento balneare con più servizi per eventi di vario tipo, Il Kami Beach si presta con un ristorante in riva al mare.

Una struttura che unisce tradizione e comfort per la realizzazione di eventi indimenticabili.

Un Beach Club che si rinnova ogni anno, stupendo i suoi clienti anche questa stagione.

Kami Beach è parte integrante del network Varca D’Oro, una consolidata partnership che dura da 3 anni e che per i prossimi regalerà tante novità al pubblico.

 Link Video: https://www.facebook.com/KamiBeachSaturday/videos/246331756050204/

INFO

Quando: sabato 29 settembre ore 23:30

Dove: Via Marina di Varcaturo, 43 a Giugliano in Campania