Kevin Williamson rivela il titolo del quinto Scream… presto anche in Italia

Kevin Williamson, l’ideatore e produttore esecutivo del celebre franchise Scream, ha annunciato sui suoi canali social il titolo del prossimo film della saga che arriverà al cinema nel 2022.

A dieci anni da Scream 4, diretto come i tre capitoli precedenti dal compianto Wes Craven, creatore di Freddy Krueger, la terrificante maschera ispirata al celebre dipinto L’urlo di Edvard Munch si appresta quindi a tornare sullo schermo per mietere nuove vittime.

Si legge sui suoi profili social: “Si chiude oggi il set di Scream, e sono entusiasta di annunciare che sarà proprio questo il titolo ufficiale del film! Quasi venticinque anni fa, quando ho scritto Scream e Wes Craven lo ha portato in vita, non avrei potuto immaginare l’impatto duraturo che avrebbe avuto su di voi, suoi fan. Sono felice di riportarvi a Woodsboro e spaventarvi ancora. Credo che Wes sarebbe stato orgoglioso del film che stanno realizzando Matt e Tyler. Sono felice di riunirmi con Neve, Courtney, David e Marley e di lavorare a fianco di un nuovo team di registi e di un incredibile cast di nuovi arrivati ​​che si sono uniti per dare seguito all’eredità di Wes con l’imminente rilancio del franchise, che mi sta così tanto a cuore. Ci vediamo nelle sale nel 2022″.

Scream sarà distribuito al cinema nel 2022 da Eagle Pictures.