Kharfi, interivsta al dj e produttore in occasione del nuovo singolo “Unlikely”

Il 21 maggio 2021 il produttore e DJ KHARFI ha pubblicato il suo nuovo singolo “UNLIKELY” feat. Xuitcasecity. Le sue vibrazioni energiche e positive, per le quali è diventato famoso, sono molto evidenti nel nuovo singolo, che sarà sicuramente un inno estivo per i fan della musica dance di tutto il mondo.

“Unlikely” feat. Xuitcasecity è il primo singolo estratto dall’album “Aquarium”, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno, che Kharfi pubblicherà indipendentemente. L’album conterrà i featuring con NYV, Cristina Lizzul e Zack Alwin e mostrerà ulteriormente il nuovo sound e la direzione creativa di Kharfi.

Kharfi ha detto riguardo al singolo “Volevo collaborare con Xuitcasecity, un duo pop/hip hop di Tampa, in Florida, per creare un ponte tra l’Europa e gli Stati Uniti. I testi parlano di un amore non corrisposto, a cui sento che molte persone possono identificarsi, specialmente mentre siamo bloccati a casa”.

La notizia segue un’incredibile corsa negli ultimi mesi: Kharfi è apparso in DJMAG Italia il mese scorso come “il produttore capace di tutto”, ha pubblicato un nuovo sigolo “Tell Her” con Mattak, Talia Stewart e Byron Juane, e ha pubblicato un remix del grande successo di The Weeknd “Too Late” con l’artista canadese DVO. All’inizio di quest’anno, il singolo di successo di Kharfi “Marrakech Express” è stato presentato al primo posto e nella copertina dell’ambita playlist di Spotify “Fresh Finds: Basement” e il singolo “Body” è stato recentemente inserito nella playlist di Spotify “Serotonin”.

 

Album/brano che consiglieresti ai nostri lettori con il quale stai in fissa in questo periodo?

“Times” di SG Lewis, davvero un bellissimo album Dance che ti catapulta in un club ad occhi chiusi

Sei completamente autodidatta oppure c’è stato qualcuno che ti ha dato una mano agli albori?

Big Fish mi ha offerto la piattaforma per fare e pubblicare musica in “alta qualità”

Uno studio professionale, mentre a livello tecnico sono autodidatta, ad oggi si può imparare molto anche da YouTube

Quanto ha influito il lockdown causa covid sul tuo processo creativo? Riesci ad essere produttivo anche stando a casa?

Inizialmente no, poi fra lavori e altro mi sono sbloccato, l’abitudine era la stessa, ci sono abituato perchè ho sempre lavorato in Home studio!

C’è qualche artista, italiano o straniero, da cui prendi particolare ispirazione?

Sicuramente Skrillex per il mondo, per l’Italia ascolto tanto ma non ho nessun punto di riferimento, generi molto diversi!

Altri interessi oltre alla musica?

Mi sto appassionando alla ristorazione, mi piace giocare al parco a Basket anche se faccio ridere e mi piace camminare tantissimo!