LA BELLISSIMA CRISULA STAFIDA SARA’ PRESENTE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA!

Cari lettori, come molti di voi sapranno, una delle  “mission” di Mondospettacolo è: tra le varie cose, quella di  promuovere artisti e artiste del cinema italiano. Un attrice a cui (lasciatemelo dire) siamo davvero tanto affezionati è la nostra bellissima Crisula Stafida! Crisula è stata più volte presente sul nostro portale, con interviste e redazionali. Siamo quindi davvero felici di comunicarvi che la nostra Crisula sarà presente  alla 71ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia in occasione dell’anteprima di “Short Skin” di Duccio Chiarini.

Ma vediamo di ripercorrere insieme la sua sfolgorante carriera.

Ha lavorato per le fiction “Distretto di Polizia” e “RIS Delitti Imperfetti” prodotte da TAODUE come protagonista di puntata.

Dopo aver partecipato a varie produzioni cinematografiche, è nominata la nuova Scream Queen da SplatterContainer nel 2012 in seguito alla nomination come migliore attrice al  «Buffalo Screams Horror Film Festival 2011» (New York, USA) con il film “Il Marito Perfetto”.

http://www.buffaloscreams.com/content/and-buffalo-screams-2011-award-nominees-are

Nel mese di luglio 2012 , la rivista FHM inaugura il suo primo numero per il nostro Paese scegliendola come unica attrice italiana e celebrandola proprio come nuovo volto dell’Horror Made In Italy

Nel 2013 é stata impegnata nel cast di “Tulpa” di Federico Zampaglione nel ruolo di Giulia Silenzi, dove una delle scene dalla maggior risonanza a livello mediatico è quella saffica interpretata con Claudia Gerini.

http://www.mondospettacolo.com/e-la-nuova-icona-sexy-del-cinema-italiano-si-chiama-crisula-stafida-e-sono-andato-ad-intervistarla/

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1054006/crisula-la-nuova-dark-lady-del-cinema.shtml

In assoluto quindi un’attrice di riferimento nel panorama di genere. Sempre nel 2013 è stata impegnata in “Martyn” del pluripremiato Francesco Picone e in “Diario di una trappola”, regia di Lucio Gardin  – Campagna nazionale contro la ludopatia, presto in visione nelle scuole su tutto il territorio Nazionale.

http://www.mondospettacolo.com/crisula-stafida-ritorna-sul-set-con-lo-short-movie-martyn/

Crisula è stata ospite ufficiale al Courmayeur NOIR IN FESTIVAL nel convegno “Vedo Nero” presieduto da Dario Argento il 13 Dicembre 2013. Qui ha ricevuto il riconoscimento Courmayeur Noir In Festival & Film House Tv come Regina del Noir Italiano al Cinema

http://www.milanostile.it/public/leisure-time/spettacoli/2410-crisula-stafida-premiata-da-film-house-tv.asp

A gennaio 2014 interpreta Laura sul set di “Delinquenti Abituali” diretto dallo scrittore e regista Lukas Boos , film tratto da una storia vera e strutturato alternando scene recitate ai veri e propri footage registrati al tempo dai veri criminali che furono coinvolti nel progetto originale

http://www.nonsologore.it/2014/02/04/delinquenti-abituali-di-lukas-boos/

Ad Aprile 2014 Crisula è l’avvenente e letale Katia in Insane, del premiatissimo Eros D’Antona, un pulp ironico e coloratissimo che promette d’essere un film rivelazione per originalità e rottura con quanto siamo abituati a veder diretto e prodotto in Italia.

http://www.ingenerecinema.com/primo-ciak-per-insane-di-eros-dantona/

Sempre ad Aprile Crisula è stata nel cast del film “Short Skin” regia di Duccio Chiarini, uno dei tre progetti selezionati quest’anno dal prestigioso Biennale College della Fondazione Biennale di Venezia, finanziato per intero dalla stessa fondazione in partnership con Gucci per poi essere presentato in anteprima mondiale alla prossima 71ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

A Maggio è stato invece il momento di Angelika, progetto thriller stile heroic-revenge, diretto da Federico Greco, di cui Crisula interpreta da protagonista la letale e impietosa eroina. La prima al Barberini il 16 Luglio, con Angelika selezionata per il 34° Fantafestival, ha riscosso un ottimo consenso a livello di spettatori presenti e recensioni.

http://www.mondospettacolo.com/le-protagoniste-del-34-fantafestival-crisula-stafida/

Non ci resta quindi di augurarle come sempre uno straordinario successo, complimentadoci per la sua fantastica carriera.

A.C.