La conduttrice televisiva Maura Carotti si racconta a Mondospettacolo

AS9A4324

Mondospettacolo ha incontrato la conduttrice televisiva romana Maura Carotti, artista poliedrica, che si è raccontata al nostro giornale.

Quando è entrato nella tua vita il mondo dello spettacolo?

Da giovanissima, ho avuto occasione di farmi notare durante una normalissima serata ad un locale, e mi ricordo che c’erano anche i miei ed amici di famiglia….avevo 15 anni.

Che valore ha avuto il sostegno della tua famiglia, nella realizzazione dei tuoi sogni?

Fondamentale direi…i miei genitori hanno sempre spronato quella “bambina” a fare sempre meglio e a prepararsi…loro stessi hanno sempre voluto che io potessi diventare un artista ma con il criterio e con la preparazione necessaria.Ecco perche ad oggi vanto molta gavetta ma anche corsi e studi per essere cio’ che sono oggi.

Shooting_Maura_Marcoccia_00

Quali sono i tuoi modelli artistici/televisivi, quelli a cui ti ispiri?

I miei modelli sono la Carra’, Bonolis e Fiorello.Ho avuto occasione di poter lavorare accanto a tutti loro in piu’ occasioni e devo dire che ho imparato moltissimo…E’ una grande scuola poter stare accanto ad un grande professionista!!!

L’impegno speciale è parte integrante del tuo lavoro….

L’impegno è alla base di chi svolge un qualsiasi lavoro, dal canto mio, io posso dirti di impegnarmi davvero molto in tutto quello che faccio e ne sono contentissima, il mio lavoro è fatto con grande amore e passione. E io ce ne metto molta, ogni volta. Per ogni prodotto per il quale in quel momento sto lavorando!

Tu e i bambini: raccontaci di un talent show davvero particolare che ti ha vista protagonista insieme ai bambini…

Be, mi sono divertita, anche io moltissimo, insieme a tutti loro!è stata un esperienza incredibile e meravigliosa che spero di rifare nel mio futuro!!!

AS9A4127

I tuoi progetti per il futuro prossimo…

Si è appena concluso il mio progetto “Fashion Vanity Revolution”, che insieme alla kermesse di moda si propone tanti progetti da attuare molto presto, la mia RIVOLUZIONE si farà’ sentire!

Lascia un messaggio ai nostri lettori…

Posso dire a tutti i lettori che la vita è piena di sorprese e per me ce ne erano tante ma per tutti è cosi!!! e come diceva Forrest Gump…la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quale ti capita!!!

ILARIA GRASSO

crediti per questo servizio:

foto Max Marcoccia e Roberta Camilli

stylist  Giovanni Bilello