“La gente non sta bene” parola di Alina Person

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia della bellissima e bravissima attrice Alina Person che presto vedremo a teatro in una divertentissima commedia.

Alina bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, tutto bene grazie 😀 impegnata con le prove in questi giorni😂😂.

Come ho scritto nell’introduzione dell’articolo, ti vedremo prestissimo a teatro, ma raccontami un po’, che ruolo interpreterai?

Si esatto, presto sarò a teatro, precisamente questo fine settimana, con una commedia molto divertente che si chiama “la gente non sta bene” con la regia di Simone Gallo e interpreterò Gessica, l’amante un po’ svampita e matta, ma molto attraente di Piero Perrotta, il protagonista.

Come è nata la tua partecipazione al cast di “La gente non sta bene”?

La mia partecipazione al cast è nata dal fatto che sono la fidanzata del regista 😂😂😂😂 ma battute a parte, è un progetto che abbiamo voluto insieme e che stiamo producendo con la nostra piccola associazione e con questo gruppo di attori molto bravi e molto affiatati. La meritocrazia è sempre al primo posto 😉.

Come stai vivendo il ritorno sul palcoscenico finalmente a risentire il calore del pubblico in sala?

Tornare a teatro dopo questo periodo di pandemia è un’emozione unica. Sembra che il tempo si sia fermato in questi due anni, è come se si fosse dilatato e invece di due ne fossero passati 10, quindi ritornare su un palco e risentire il calore del pubblico è come tornare a respirare. Noi viviamo di emozioni e di energie che si scambiano e interconnettono, e senza le persone questa magia non può accadere.

Oltre al teatro, che cosa bolle in pentola (se c’è lo puoi ovviamente dire) nel futuro professionale di Alina Person?

Cosa bolle in pentola… eheh… ci sono un po’ di progetti che sto portando avanti e che pian piano si concretizzano, ma di cui per scaramanzia preferisco non parlare 😉.

Non mi stancherò mai di dirti che oltre ad essere bravissima sei anche bellissima, ho visto sul tuo IG degli scatti fantastici, oltre a fare l’attrice sei anche una straordinaria fotomodella che riesce ad emozionare ad ogni scatto, cosa pensi di questa tua dote?

Ti ringrazio per i complimenti Ale, sei di parte secondo me 😂😂. Mi piace scattare perché la trovo una forma d’arte meravigliosa, la fotografia così come la danza, è la recitazione del corpo quindi per me sono strettamente correlate. Attraverso la fotografia si possono fermare attimi di vita irripetibili che altrimenti non potrebbero essere rivissuti.

Alina, la nostra chiacchierata termina qui, ti lascio alle tue prove e ti ringrazio per essere stata ancora una volta qui con me su Mondospettacolo, ma prima di chiudere, vuoi ricordare al nostro pubblico, come, dove, quando e perché dovrà venire a vederti in teatro?

Grazie a te Alessandro, è sempre un piacere chiacchierare con voi 😀

Vi aspetto a teatro il sabato 30 ottobre alle h 21:00 e domenica 31 ottobre h 17:30 Al teatro Marconi di Roma, viale Marconi 698. Per info e prenotazioni 3421471232/065943554

https://www.instagram.com/alynaperson/