“La Grande Bellezza” di Alexia Mell

alecopertina

La showgirl Alexia Mell sarà una delle protagoniste del prossimo film di Andy Casanova “The Beast”, in questa intervista ve la farò conoscere meglio.

Ciao Alexia e grazie per avermi concesso questa intervista, come sta andando questo periodo festivo?

«Tutto bene! Ci godiamo gli ultimi scampoli delle feste, nella speranza che il 2016 sia altrettanto foriero di soddisfazioni, sia personali che lavorative».

ale1

Sei stata contattata da Andy Casanova per girare il suo prossimo film a forte tinte Horror ” The Beast”, raccontami un po’?

«Parliamo di un film multi genere che ha l’obiettivo di autofinanziarsi. Sono felice di collaborare per il regista Casanova, è un vero piacere. Sarà presente un cast tutto al femminile e d’eccezione. Per Casanova è una sfida, perché si fondono tre generi: l’horror, il thriller e l’erotico, una vera e propria sfida da vincere per il regista e l’imponente macchina organizzativa».

ale2

La tua esperienza nel film “La Grande Bellezza” di Sorrentino ti ha aperto tantissime porte nel mondo dello spettacolo, cosa pensi a riguardo?

«E’ stato un grandissimo orgoglio far parte del cast di un film premiato con il riconoscimento massimo come l’Oscar. Penso sia il sogno di tutti coloro che sognano il cinema raggiungere questi riconoscimenti. Spero che la collaborazione con il maestro Sorrentino possa ripetersi, io gli direi immediatamente sì».

ale3

Hai fatto tantissimi shooting e sei stata testimonial di importanti avvenimenti, tra questi ricordiamo il famosissimo calendario 2012 dedicato alle olimpiadi di Londra, che ricordo hai di quella bellissima esperienza?

«La risposta è nella tua domanda: bellissima, appunto. Poter posare per un avvenimento di importanza mondiale è un motivo di ulteriore orgoglio personale. Uno dei lavori più belli».

ale4

La tua importante carriera artistica nasce con la TV e con la Musica, ma quali dei tanti palcoscenici ti affascinano di più e in quale ti senti più appagata?

«Posso indifferentemente cimentarmi nel canto e nel ballo, senza problemi. E quando poso davanti ad un obiettivo mi sento particolarmente a mio agio»

ale5

Quali sono le tue passioni?

«Quelle che permettono di esprimere a 360° tutte le mie potenzialità artistiche. Come dicevo prima, cantare, ballare, posare davanti ad una macchina fotografica e tanto altro».

ale6

Parliamo nuovamente di cinema, ti piace andare in sala a vedere i film e quali sono i generi che preferisci?

“Apprezzo i film comici, ma posso spaziare anche attraverso gli altri generi».

ale7

Sei una donna straordinariamente bella e sensuale, quanto ha influito nella tua carriera la tua bellezza?

«Sicuramente aiuta, però le vere abilità sono quelle che ti permettono di andare avanti col tempo. Quindi, unitamente a una cura certosina del mio corpo, mi sono preoccupata di affinare tutte le mie vocazioni artistiche».

ale8

Sei impegnata sentimentalmente?

«Sì, con il mio Davide Gambin. Imprenditore e sportivo veneto, con la quale ci completiamo molto bene a vicenda. Non a caso convoleremo a giuste nozze il prossimo giugno».

ale9

Alexia, l’intervista termina qui, ma prima di chiudere, vuoi mandare un saluto ai tuoi tantissimi fans?

«Assolutamente sì! Un saluto a tutti loro e grazie per seguirmi sempre con attenzione e passione. A tutti i miei fans un grande augurio per un 2016 al top»

Alex Cunsolo

Per saperne di più su Alexia, visitate il suo sito www.alexiamell.com