LA LEGA DI MATTEO SALVINI ALLA CONQUISTA DI TORINO

IMG_0611

Si è conclusa ieri sera a Torino la Festa della Lega Nord Piemont.

Il parco della Tesoriera della città di Torino, luogo dove si è svolta la manifestazione del carroccio, è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti amici e sostenitori della Lega. Ma il momento più importante della manifestazione, si è vissuto con il comizio finale del segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini.

IMG_0576

Il Capitano “n.d.r così viene affettuosamente chiamato da  milioni di amici e simpatizzanti”, ha parlato per circa un’ ora riguardo diverse tematiche, da quelle internazionali “n.d.r.ricordiamo che Salvini è un Europarlamentare”, a quelle del nostro paese, fino ad arrivare ovviamente ai temi piemontesi e sopratutto torinesi! Una sfida vera e propria è stata lanciata dal capo indiscusso del carroccio a quel Pd che sta governando Torino “n.d.r oserei dire molto male” nella persona del sindaco Piero Fassino.

IMG_0641

Matteo Salvini, ha dato ai militanti torinesi un importante appuntamento che si terrà presumibilmente nel prossimo mese di fronte alle palazzine dell’ex villaggio olimpico MOI, diventate praticamente una terra di nessuno, dove il comune di Torino ha pensato bene di far insediare centinaia di immigrati clandestini, che peraltro, le stesse forze dell’ordine hanno problemi a controllare!

IMG_0615

Prima di Salvini sono intervenuti sul palco i principali protagonisti del carroccio piemontese e torinese, tra questi ricordiamo:

IMG_0567

Il giovanissimo Consigliere Regionale del Piemonte: Alessandro Benvenuto

IMG_0559

Il Capogruppo al Consiglio Regionale: Gianna Gancia

IMG_0578

I Consiglieri Comunali di Torino: Fabrizio Ricca

IMG_0618

e Roberto Carbonera

IMG_0585

Il Segretario Nazionale della Lega Nord Piemont: Roberto Cota

IMG_0556

Il sempre presente e attivissimo Parlamentare Europeo, nonche amatissimo Sindaco di Borgosesia (Vc): Gianluca Buonanno

IMG_0572

Il Deputato: Stefano Allasia

Infine, alla festa della Lega, hanno aderito con grande entusiasmo anche i ragazzi di Casapound: Marco Racca, Matteo Rossino & Co. da tempo ormai, alleati  di Matteo Salvini in tutto il territorio nazionale.

IMG_0645

Insomma, sembra proprio che la squadra torinese e piemontese di Salvini sia molto agguerrita e combattiva, la posta in gioco d’altrocanto è la città da sempre controllata e dominata dalla sinistra, Torino!

Riusciranno gli uomini del carroccio e i loro alleati a cambiare la città? Io e molti altri lo speriamo davvero.

Forza Capitano e Auguri! Oggi è il tuo onomastico.

Alessandro Cunsolo