La Meloncina (Cristina Meloni) si racconta!

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi Cristina Meloni detta anche “La Meloncina”. Cristina studia, canta e fa la fotomodella, ma vediamo di conoscerla meglio con questa intervista.

Ciao Cristina, benvenuta su Mondospettacolo come stai innanzitutto?

Molto bene Alex, ti ringrazio! E grazie per avermi accolta su Mondospettacolo!

Come mai, su Ig ti fai chiamare la Meloncina?

Il mio cognome è Meloni, meloncina sarebbe il diminutivo, sin da piccola venivo chiamata così e l’ho sempre trovato molto simpatico, anche se il mio cognome è soggetto di moooolte battute a causa del mio seno abbondante! 😂

Raccontaci un po’ di te… dove sei nata, quali sono le tue passioni…

Sono di Bergamo e ho due passioni che coltivo, la prima è la passione per il canto sin da bambina, e la seconda è la fotografia, mi piace farmi fotografare e passare le giornate ad organizzare shooting e appuntare tutte le collaborazioni che mi propongono, adoro i fotografi, sono tutti miei amici e riesco sempre a creare un’atmosfera positiva! Davanti ad una fotocamera non ho limiti, mi sento me stessa. Pensa che già da piccolissima posavo, ho un album stupendo fatto il giorno del mio battesimo, tutto in pose perfette per quell’età!

Su Only Fans posti foto molto sexy, come mai hai deciso di intraprendere la carriera della sexy model?

Devo ammettere che questo mondo mi ha sempre incuriosita e così, da un giorno all’altro ho deciso di aprire un profilo anonimo ma senza risultati. Ho capito subito che stavo sbagliando strategia: non ero realmente io! Perciò contro ogni pregiudizio dei trogloditi e con il coraggio, l’aiuto e l’appoggio di amiche e conoscenti, il profilo porta ora il mio nome, lameloncina! Tante critiche e tanti pensieri ma d’altronde le persone sono sempre pronte a dire la loro su qualsiasi cosa tu faccia, mentre loro stanno fermi a non fare nulla!

È difficile per te conciliare il tuo lavoro di modella con la tua vita privata?

Non è difficile perché quando una cosa ti piace, la fai volentieri e le persone affianco a me mi sostengono sempre, non cercano mai di ostacolarmi. Cerco sempre di conciliare entrambi nel modo migliore possibile, dedico molto tempo ad entrambi, e anche a me stessa andando in palestra!

Sei anche una cantante, raccontami un po’.

Canto da sempre, a cinque anni già cantavo! Ho iniziato a cantare nei cori e nei coretti dei paesi vicino a casa, poi ho continuato prendendo lezioni di tecnica vocale da sola, ho frequentato una scuola di canto, ho partecipato a qualche gara, ho fatto parte anche di un gruppo musicale e facevamo concerti in regione! Ora, dopo un’operazione alla gola, sto cercando di riprendere il tutto e di continuare a registrare e pubblicare qualche video su YouTube!

Cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Io quando guardo le foto che mi scattano mi emoziono, vorrei che tutti provassero a guardarle con i miei stessi occhi. Vorrei trasmettere alle persone un concetto: si può essere sensuali e belle anche vestite! Non per forza una ragazza deve svestirsi per sentirsi amata.

Sei una maggiorata molto sexy, come ti senti ad essere così ammirata dai tuoi fans?

Sono felicissima di ognuno di loro! Ricevo molti messaggi che mi rendono davvero grata e felice, adoro leggerli tutti e se riesco rispondo, perché sono davvero tanti! Anche per quanto riguarda semplicemente le foto che pubblico sui social, tantissimi complimenti e tantissime persone che mi dedicano tempo e mi sostengono! Vi adorooo!

Prima di chiudere, che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Sto per laurearmi all’università degli studi di Bergamo, mi manca solo un esame! Dopodiché vorrei continuare ed investire in questa carriera su Onlyfans e perché no, magari crescere, fare collaborazioni e scoprire un mondo tutto nuovo!

A.C.

https://linktr.ee/lameloncina

https://www.instagram.com/lameloncina/