GRANDE ATTESA DEL PUBBLICO PER “LA MIA SECONDA VOLTA”: IL 13 MARZO A PORTE DI ROMA CON IL CAST DEL FILM.

Sono aperte ufficialmente le prevendite per l’evento con tutto il cast de “La mia seconda volta”, previsto per il giorno 13 marzo a Porta di Roma. 

Protagonisti del film sono Mariachiara Di Mitri, al suo esordio davanti la macchina da presa, nel ruolo di Giorgia, Aurora Ruffino (Bianca come il latte, rossa come il sangue”, 2013, di Giacomo Campiotti, “Braccialetti rossi”) nel ruolo della studentessa Ludovica e Simone Riccioni (“Come saltano i pesci”, 2016, di Alessandro Valori) che ricopre anche il ruolo di produttore e di co-sceneggiatore nel ruolo del fratello di Giorgia.

“La mia seconda volta” è basato su una storia vera ed è il secondo lungometraggio del regista italiano Alberto Gelpi che aveva firmato al suo esordio nel 2018 il film “La voce del lupo”.

“La mia seconda volta” è un film sull’importanza delle scelte e sulle loro conseguenze,  sull’imprevedibilità della vita, dove ad ogni azione corrisponde una conseguenza e difficilmente si può tornare indietro, seppur in alcuni casi ciò è possibile.

I biglietti sono acquistabili direttamente al cinema o su https://www.ucicinemas.it/cinema/lazio/roma/uci-cinemas-porta-di-roma-roma/ 

Regia: Alberto Gelpi
Cast: Simone Riccioni, Mariachiara Di Mitri, Aurora Ruffino, Daniela Poggi, Federico Russo, Ettore Belmondo, Paola Sotgiu, Luca Ward, Isabel Russinova, Yuri Napoli
Genere: Drammatico, colore
Produzione: Italia, 2018
Distribuzione: Dominus Production
Data di uscita: 21 marzo 2019