La nuova release di Nomida, Vizi, è un concentrato di sonorità nuove e fresche

Il nuovo progetto musicale di Nomida è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il singolo “Vizi” ,distribuito da Artist First, sancisce il grande lavoro dell’artista toscano verso sonorità nuove, un mix tra urban, ‘r’n’b e latin pop, accompagnato dal talentuoso producer Marlow. 

Il videoclip ufficiale del brano, disponibile su YouTube, è diretto da GIAMA e con la fotografia del DOP Thomas Pizzinga di Elephant Studio. 

Vizi è un brano introspettivo, un racconto in cui l’artista indaga dentro se stesso portando alla luce le fragilità che conducono a rifugiarsi nelle dipendenze e in generale nei legami tossici. Le liriche e le sonorità agrodolci del brano sono il perfetto connubio tra malinconia e spinta liberatoria. Questa unione cattura e trasporta l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva ed emozionale di Vizi. 

“Nei momenti peggiori, anche un solo istante di serenità ci aiuta a sopportare le difficoltà, pur conoscendo le conseguenze. È facile abbandonarsi ai vizi… È difficile rinunciarci. È solamente questione di scegliere il male minore”  dichiara Nomida. 

 

CREDITS 

Testo: Nomida

Produzione e registrazione: Marlow (studi Creative Hub)

Mix & Master: Refo

Regia e Editing Video: Matteo Ortili & Gianni Pierini di GIAMA

DOP: Thomas Pizzinga di Elephant Studio