“La Promessa del Sicario” il nuovo film del regista torinese Max Ferro in anteprima nazionale

sicario

E’ un grande ritorno sul grande schermo, quello del regista torinese Max Ferro.  Venerdì 13 novembre 2015 verrà proiettato in anteprima nazionale al cinema Don Bosco di Rivoli (To)  il suo “La Promessa del Sicario”.

La pellicola di genere Thriller/Action vede il ritorno sul set di George Hilton, uno degli attori che ha fatto la storia del cinema Western e Poliziesco Italiano e non solo.

Un omaggio a quel cinema di genere italiano che tanto piace a Tarantino.

Protagonisti del film due giovani attori torinesi, Enzo Dino e Stefano Bianco.

Il film è stato girato in diverse location del piemonte ed è stato prodotto con il sistema del Product Placement, grazie al produttore esecutivo Antonio Castronovo.

La promessa del sicario (Italia 2014, 90′)

Due giovani e spietati sicari, Brandon (Enzo Dino) e Fabrice (Stefano Bianco), stanno tentando la scalata di un mercato sempre più difficile: quello dell’omicidio su commissione.
Mentre alcuni “colleghi” cercano di uscire dal giro per stanchezza e godersi finalmente i frutti di anni di pericolo e fatica, loro vogliono arrivare al vertice.
Una valigetta piena di soldi sembra essere “l’oggetto del desiderio” di tutti: ma perchè mettere in gioco la propria vita per poche migliaia di euro? In realtà la valigetta nasconde qualcosa di molto prezioso e altrettanto pericoloso.
In un susseguirsi di omicidi, tradimenti, informatori, donne senza scrupoli e uomini d’affari desiderosi di vendetta, i due sentono la presenza l’uno nella vita dell’altro e scendono a patti in un confronto/scontro regolato da un ferreo codice d’onore.

ATTORI PRINCIPALI: STEFANO BIANCO, ENZO DINO

GUEST STAR: GEORGE HILTON

REGIA: MAX FERRO

PRODUTTORE ESECUTIVO: ANTONIO CASTRONOVO

ALTRI ATTORI: FERDINANDO VETERE

COLONNA SONORA: GIOVANNI PUOCCI

BRANI DI BARBARA PUPPO, THE SHADOWHUNTERS E SWEATY SKIN

A.C.