La Quarantena dei personaggi dello spettacolo: Elisabetta Galimi

Amici di Mondospettacolo, stiamo tutti vivendo un momento unico della nostra vita, questa quarantena dovuta all’epidemia di Coronavirus sta mettendo a dura prova i nostri caratteri e la nostra adattabilità. Ho voluto chiedere ad alcuni personaggi dello spettacolo come stanno vivendo la quarantena. Oggi l’ho chiesto alla bellissima attrice  e conduttrice Elisabetta Galimi.

Ciao Alex, sto passando la quarantena in Italia, a Milano, insieme ad Alessandro, il mio fidanzato, e a Muffin, la mia cagnolina, una maltese di quattro anni. Mi sento molto fortunata a condividere questi momenti con loro, nonostante mi manchi l’affetto della mia famiglia, che sento quotidianamente a distanza.

Sono vicina con il pensiero a tutti coloro che stanno lottando tra la vita e la morte e a loro va il mio miglior augurio di pronta guarigione. Allo stesso modo guardo con ammirazione tutto il personale sanitario, in particolare coloro che lavorano nei reparti Covid19, come angeli custodi.

Nel mio piccolo cerco di tenere compagnia ai miei followers, condividendo con loro i vari momenti della mia giornata. Quando mi sveglio, quando mangio, quando prendo il sole sul terrazzo e anche quando mi alleno. Credo che chi disponga di una buona visibilità, debba fare in modo di distrarre positivamente le persone.

Ovviamente ho promosso in primis il messaggio di restare a casa e di rispettare le regole perché sono gli unici modi che abbiamo per abbassare il numero dei contagi. Prima ne usciremo, prima potremo riprendere in mano la nostra vita, riapprezzando quella normalità, un tempo scontata ma oggi desiderata più che mai.

A livello lavorativo ho dovuto posticipare un progetto molto interessante che avrei voluto condividere con tutte le persone che mi seguono. Sono certa che questa brutta esperienza ci stia insegnando tanto e sono consapevole che la vita di ognuno di noi sia cambiata. Non ci rimane altro che goderci la nostra casa come non abbiamo mai fatto, in attesa di un vaccino che possa debellare questo nemico invisibile.

Ringraziamo Elisabetta Galimi e invitiamo tutti i nostri lettori a seguirla su instagram.

Alessandro Cunsolo