@LaCri138: “Quando mi dicono che provoco erezioni…mi fanno il complimento più bello!

Amici di Mondospettacolo, come sapete da un po’ di tempo a questa parte ho aperto una rubrica dedicata alle sexy influencer, ovvero a tutte quelle donne/ragazze che si divertono a postare foto sexy sui social soprattutto su Instagram! Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in @LaCri138, l’ho contattata e le ho proposto di raccontarsi su Mondospettacolo!

Cri, benvenuta su Mondospettacolo!

Salve amici di Mondospettacolo e bentrovato e grazie a te Alex dello spazio che mi stai dedicando.

Presentati ai nostri lettori.

Mi presento sono Cristina @LaCri138 su IG, sono di Roma, ho 45 anni, moglie e mamma a tempo pieno, mi occupo di estetica ed olistica come lavoro principale, una delle mie passioni è la fotografia, amo i selfie i sexy selfie …come dicono in molti, sono la Cenerentola della porta accanto con una passione segreta che, chi mi incontra tutti i giorni, non immagina di certo.

Come è nata questa tua voglia di esibirti e di provocare?

Nasco a Roma in una famiglia ad impostazione matriarcale, da qui il mio carattere da dominatrice, ma purtroppo estremamente bigotta ed io sono tutto fuorché questo perché ho sempre pensato che “le suore e le bigotte sono le vere mignotte”!!!

Questa tua ultima frase è troppo divertente! Ma che cosa ti piace provocare in chi guarda i tuoi selfie?

Sono sempre estremamente sincera e senza filtri al punto di rischiare di essere impopolare, soprattutto tra le donne che, non l’ammetteranno mai, ma l’erezione è il complimento più sincero!

Cosa ti piace mostrare?

Mi piace mostrarmi, entro certi limiti ovviamente, senza cadere nello scontato o nel volgare, non mi piace chi mette “troppa merce sul bancone” e soprattutto non mi vergogno a dirlo e a condividerlo con mio marito.

Ho una passione per i feticisti, quelli sani sia ben chiaro, e non disdegno proposte da feetmodel.

Da bambina avevo un mondo di sogni nel cassetto, ma mi hanno rubato molto presto il comodino ed oggi mi sono ripresa qualcosa di quei sogni e nonostante io sia l’antitesi dei prototipi attuali di bellezza femminile, sono abbastanza seguita su ig, come hai notato anche tu Alex,  mi piace intrigare ed interessare il mio pubblico, mi piace mostrarmi in pose sensuali, adoro sentirmi così, sono giunonica, burrosa, ciambellosa e procace e queste sono le caratteristiche che in passato mi hanno fatto sentire “sbagliata” e che ora sono il mio punto di forza!!

Ho lavorato molto su me stessa per accettarmi e da quando l’ho fatto ed ho messo in risalto le mie forme ho avuto un riscontro positivo nel pubblico che mi segue.

Immagino che i tuoi followers ti faranno richieste un po’ hot?

Si: sai quali sono le domande di rito che i miei followers mi fanno ripetutamente?!?!

1:) Che taglia porto di seno (e chi ve lo dice!!!)

2:) Se mi piace mostrarmi (non si capisce?!?)

3:) Se mio marito lo sa (è a conoscenza di tutto e non gli dà fastidio!!)

Ho scoperto che ci sono una valanga di uomini ben pensanti che vogliono la moglie Suora accanto a loro e poi cercano appagamento nel guardare altre donne, non lo trovi sciocco? Non sarebbe meglio abbandonare stereotipi e stupidi taboo?!?!

Quali sono i tuoi obbiettivi?

Nonostante le critiche continuerò a mostrarmi finché non diventerò una curvy model o meglio una plus model, sempre in attesa della proposta giusta per il “ritratto giusto” che faccia risaltare l’essenza sfacciata di LaCri.

Cri, che dire: continua così e grazie per esserti raccontata sul nostro portale.

Grazie ancora Alex, un bacio a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo e a rileggerci presto.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/lacri138/