Con in sala, a presentare la proiezione, la nuova Direttrice Artistica del festival Michela Aloisi e il Vice-direttore Stefano Coccia, domenica 22 Giugno 2025 alle ore 17 è in programma al Caffè Letterario di Roma (Via Ostiense, 95) un nuovo appuntamento con Indiecinema Film Festival.

Direttamente dal Concorso Lungometraggi della quarta edizione, Lady Cobra – Una killer in blues di Fabio Giovinazzo.

Una veterana di guerra alterna il lavoro di fiorista a quello di sicaria. Vestita di rosa, riceve i clienti in un cimitero e si sposta a bordo di una potente Cobra degli anni Sessanta, la leggendaria spider 427.

Considerata la migliore, è conosciuta in un giro così inquietante con il nome di Lady Cobra e porta sempre a termine ogni lavoro con la sua infallibile Smith & Wesson.

Psicodramma intimo che sposa un forte senso di alienazione, è il ritratto enigmatico di una donna che precipita senza fiato nell’abisso della solitudine, in bilico sull’orlo della sanità mentale.

Il regista, che negli ultimi tempi ha ottenuto diversi riconoscimenti proprio per questa sua opera (nota, peraltro, anche per l’ultima apparizione sullo schermo del compianto critico cinematografico Adriano Aprà), onorerà il pubblico capitolino della sua presenza, scendendo appositamente dalla Liguria assieme alla protagonista Nicoletta Tanghéri.  

Ingresso libero, con possibilità di consumazioni al bancone.


Una risposta a “Lady Cobra – Una killer in blues di Fabio Giovinazzo a Indiecinema Film Festival”

  1. […] la 4a edizione di Indiecinema Film Festival, domenica 22 giugno alle 17 presso il Caffè Letterario di Roma sarà proiettato il lungometraggio in concorso Lady Cobra – Un killer in blues di Fabio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights