Lansky, il giovane talento siciliano, conquista il panorama musicale con il nuovo singolo “Sangue Freddo

Lansky, l’artista siciliano classe 2001 che sta facendo parlare di sé nel panorama musicale italiano.

Dopo la pubblicazione dei brani “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita e “Mai Più”, che ha raggiunto 300mila stream, l’artista torna con un nuovo singolo intitolato “Sangue Freddo”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27 gennaio 2023.

Il brano, dall’attitudine banger e dalla wave freschissima, descrive uno spaccato della fastlife siciliana, un contesto arido di opportunità ed in cui è facile fare una scelta sbagliata. Lansky ripercorre il suo passato celebrando il suo percorso artistico che gli ha permesso di affrancarsi da un sistema malsano e di mettere tutta la sua struggle a servizio della sua penna.

La produzione del brano è stata affidata a Tempoxso e il sound e il ritmo trascinante del beat restituiscono perfettamente l’atmosfera delle vicende descritte dall’artista all’interno del brano catchy e ricco di significati. Il videoclip ufficiale del brano, scritto e diretto dallo stesso Lansky insieme ad Alessio Saporita, è disponibile su YouTube dalle ore 14 di venerdì 27 gennaio.

Con “Sangue Freddo”, Lansky si conferma come un artista in grado di raccontare, con la sua poetica ispirata, luci ed ombre della sua esistenza.

L’anno 2023 si preannuncia come un nuovo capitolo ricco di novità per Lansky e non vediamo l’ora di scoprire le prossime novità.

 

SOCIAL LINKS

Lansky

InstagramSpotifyYouTube