L’artista romano Violla presenta il nuovo EP Omonimo 4.0

VIOLLA, giovane artista romano, lancia il suo ultimo progetto artistico “OMONIMO 4.0”. L’EP, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal venerdì 12 maggio, comprende sei brani che rappresentano una nuova evoluzione del suo background artistico.

“OMONIMO 4.0” è una raccolta di episodi che, malgrado le influenze diversificate, presentano tutte la poetica di VIOLLA. Il progetto fonde infatti sonorità boom bap, influenze metal, punk e drill, dando vita ad un flusso di coscienza caratterizzato da una scrittura lirica intensa e fluida.

La versatilità dell’artista emerge grazie alla varietà di tematiche affrontate: dal chill ed introspettivo al carico di adrenalina. Inoltre, la presenza di ospiti come Panz, Sghincio, Ripper Mookie, Yerta, Ydfwn e Mojo, dona all’EP una folta e straordinaria diversità di colori e sfumature sonore.

“OMONIMO 4.0” è prodotto da 32, Cannabe (TommyKnocker), Dimitryux, Inner Struggles e Emanuele Stellato e registrato, mixato e masterizzato presso il Backjump Studio di Roma.

L’EP rappresenta quindi una straordinaria occasione per scoprire l’universo artistico di VIOLLA e per apprezzare la sua nuova e personale attitudine crossover, che lo sta portando ad affermarsi nella scena musicale italiana. Un progetto da non perdere per tutti gli appassionati del genere.