L’asilo per cani Harmonia inaugura il nuovo servizio di Toelettatura

Harmonia, asilo per cani, pensione notturna e centro di educazione cinofila di Milano, leader in Italia e noto  per il suo impegno in attività di wellness per gli amici a quattro zampe, inaugura oggi  il nuovo servizio di toelettatura dedicata a tutti gli amici a quattro zampe

Il nuovo spazio si trova all’interno della sede di Harmonia, in via Pusiano 1 a Milano ed è aperto dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 17.30.

Con la nascita del nuovo servizio, dedicato sia a cani che a gatti,  Harmonia amplia ulteriormente l’offerta proposta ai suoi clienti, che potranno affidarsi alle mani esperte del personale per regalare ai propri amati cuccioli un trattamento benessere a 360 gradi. 

La funzionalità della toelettatura di Harmonia è semplicissima, l’offerta è aperta a cani e gatti di ogni taglia e prevede una serie di trattamenti personalizzati, in base alle esigenze di ogni animale. I trattamenti includono il bagno, il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie, lo stripping, la pettinatura e altri servizi di grooming. Massima attenzione a tutti i dettagli, infatti tutte le prestazioni sono eseguite da personale altamente qualificato e con uno sguardo attentissimo al benessere degli animali, proprio come avviene anche nelle giornate di asilo o nelle sedute di educazione cinofila. 

Smart e easy to use. I trattamenti possono essere prenotati e gestiti direttamente dalla piattaforma online di Harmonia (disponibile qui). I clienti possono scegliere il trattamento desiderato, selezionare un orario e saldare l’importo tramite tutti i metodi di pagamento disponibili, tra cui anche l’innovativo sistema Alma, che permette di dilazionare l’importo in tre comode rate.

Per questa nuova apertura Harmonia conferma il suo investimento sui giovani: Sofia Pernice è la prima toelettatrice assunta in Harmonia, classe ’03 con alle spalle un percorso formativo di grande livello, pratica in diverse toelettature e già ricercata da tante realtà in Italia: “Ho una grande passione per i cani e i gatti. Ho apprezzato enormemente la mission di Harmonia e la voglia che hanno di puntare su giovani competenti che tende a premiare davvero chi ha voglia di fare, facendolo sentire un membro attivo del team, sia dal punto di vista organizzativo che da quello contrattuale.”